Impostazioni corrette per allenamento personalizzato (le RIPETUTE) da creare su Garmin Connect

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
steppo2776
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2012, 7:58
Località: Rubiana (TO)

Impostazioni corrette per allenamento personalizzato (le RIPETUTE) da creare su Garmin Connect

Messaggio da steppo2776 »

Ciao a tutti,
una domanda : Sono da poco possessore di un Garmin Fenix 3HR, ho iniziato ad utilizzare gli allenamenti personalizzati da creare su Garmin connect e poi traferiti sul dispositivo.
Tutto bene...tutto perfetto...funziona alla grande : solo una cosa. :nonzo:
Quando imposto per esempio delle ripetute da 1000 x 8 volte con 2 minuti di pausa da fermo .... l'impostazione è corretta e riesco a eseguire l'esercizio, ma quando alla fine vado a vedere il resoconto mi da la media del passo al Km di tutto l'allenamento (compreso quando sono stato fermo ](*,) ) ... io invece vorrei che il periodo che sono fermo non vada a inserirsi nella media totale !!! :nonzo:
Ho provato a impostare per quella fase sia "RECUPERO" che "RIPOSO" ma mi dà sempre lo stesso risultato.... [-(
DOVE SBAGLIO ??? :-) [-o<

Grazie 1000 per chiunque possa rispondermi :hail:
Buone corse a tutti !!!
Steppo2776
Best Time 10km....................00:45:47 (Tutta Dritta 2016)
Best Time Half-Marathon.....01:38:01 (Turin Half Marathon 2017)
Best Time Marathon.............04:06:54 (Turin Marathon 2016)
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Impostazioni corrette per allenamento personalizzato (le RIPETUTE) da creare su Garmin Connect

Messaggio da runmarco »

qui trovi la discussione ufficiale.....sicuramente avrai più visibilità viewtopic.php?f=60&t=50184
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Garmin”