Info backup e domande varie

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Info backup e domande varie

Messaggio da ensi80 »

Scusate se apro un topic, ho provato a chiedere ma non sono riuscito ad avere risposte. Come ho già detto il garmin è un mondo nuovo e pian piano sto acquisendo parecchie cose facendo le prove. Ci sono alcune cose che non ho capito tipo come fare un backup delle varie impostazioni pagine data allenamenti (tipo layout 4 campicon fc, passo, orario, diatanza poi layout 3 campi con dislivello, fc media, calorie etcetc) in modo tale che anche a seguito di un reset posso ripristinare tutto senza fare da capo manualmente, e la seconda appunto se fosse possibile (magari programma di terze parti per pc) fare in modo che questi parametri possano essere impostati da pc (come succedeva con m400).

Per quanto riguarda la batteria, si può caricare con un qualsiasi caricatore da pc (anche quelli da 2a 5a) tanto gestisce lei la potenza oppure meglio solo da pc o caricatori meno potenti? Intanto grazie

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: Info backup e domande varie

Messaggio da ensi80 »

Sinceramente mi fa un po' specie che tutti coloro che hanno letto siano anch essi alle prime armi con un garmin come me, però tutto può essere =D non importa chiudete pure il topic grazie lo stesso ciao

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Bloccato

Torna a “Garmin”