Vivomove HR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marco.genta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1471
Iscritto il: 8 apr 2012, 19:07

Vivomove HR

Messaggio da marco.genta »

Ciao a tutti,
ho visto da una newsletter di ieri che è uscito il Vivomove HR e visto che da tempo cercavo uno smartwatch/fitband che fosse non troppo sportivo ma anche fine, forse ci siamo!
Ho un solo dubbio legato al funzionamento che sicuramente molto di voi mi potranno fugare: avendo io un 920XT per allenamenti e gare (che ovviamente continuerei ad utilizzare per questi scopi), nel momento in cui lo indosso e quindi tolgo il Vivomove per allenarmi, cosa succede?
Il vivomove dirà che dormo oppure dopo aver sincronizzato il 920XT Connect sistemerà il tutto riempiendo il buco del Vivomove con quello del 920?
Spero di essermi spiegato...

Ah, ancora una cosa: Vivomove e smartphone comunicano costantemente con Bluetooth per le notifiche, ok... ma quando sono in macchina e quindi lo smartphone è collegato alla macchina? Cosa accade?

Grazie a chiunque vorrà prendersi la briga di sciogliere questi miei dubbi!!!

E se qualcuno verrà in possesso del Vivomove HR sarà molto ne accetta una mini recensione (io avrei in previsione di farmelo regalare per Natale)!
Ultima modifica di marco.genta il 1 set 2017, 8:42, modificato 1 volta in totale.
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016

Torna a “Garmin”