Garmin Forerunner 235: data e ora sbagliate dopo Reimpostazione

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fri66
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2017, 18:28

Garmin Forerunner 235: data e ora sbagliate dopo Reimpostazione

Messaggio da Fri66 »

Ciao a tutti,
Spero che mi possiate aiutare, sono arrivato a questo punto...
Dopo aver fatto un allenamento torno a casa e cerco di scaricare il tracciato, però non mi si collega il Bluethoot, comunque per il momento avevo rimandato. Oggi volevo scaricarlo via cavo sul computer, però non mi si collegava ugualmente; poi visto che non me lo connetteva ho tolto il cavo però mi rimaneva la pagina della carica, quindi ho tentato di spegnerlo però non mi veniva l'impostazione quindi lo reimpostato (tenendo premuto il pulsante per spegnerlo)
Dopo di che l'ho riaccesso e non solo avevo perso i dati dall'ultimo aggiornamento fino ad adesso, ma in più mi rimaneva memorizzata l'ora e la data dell'ultimo allenamento.
Infine ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite ma niente... ma niente :( :( .
Cosa posso fare???
Ogni aiuto sarà utile
Grazie
Francesco

P.S. L'orologio è un Garmin Forerunner 235 ed è nuovo, a poco più di un mese.
franz86
Maratoneta
Messaggi: 351
Iscritto il: 30 ago 2017, 14:28

Re: Garmin Forerunner 235: data e ora sbagliate dopo Reimpostazione

Messaggio da franz86 »

Prova ad accendere il gps, esci in un posto aperto dove riesce a collegarsi e prova a vedere se ti si re-imposta automaticamente l'orario. Potrebbe metterci 1-2 minuti per collegarsi al gps .. a me è capitato, non così drastico, ma così ho risolto
Fri66
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 set 2017, 18:28

Re: Garmin Forerunner 235: data e ora sbagliate dopo Reimpostazione

Messaggio da Fri66 »

Grazie!!!!!
Per fortuna si è messo a posto, però non riesco a capire il perchè non me lo connetteva più.
Grazie
Francesco
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Garmin Forerunner 235: data e ora sbagliate dopo Reimpostazione

Messaggio da gian_dil »

Chiudo, prossima volta inserisci il messaggio nel thread del Forerunner 235. :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Garmin”