[Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

oigres
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 set 2008, 17:12

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da oigres »

E' arrivato l'aggiornamento firmware alla versione 5.5 compreso l'aggiornamento a Galileo :D
frankshark
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 feb 2018, 15:06

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da frankshark »

Ho ricevuto l'aggiornamento ma non sono riuscito ad impostare la ricezione di Galileo
oigres
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 4 set 2008, 17:12

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da oigres »

Ciao.
Devi fare un secondo aggiornamento ( del firmware del gps) e poi nelle impostazioni delle varie attività troverai anche l'opzione gps+galileo
Avatar utente
NeverEndingTravels
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 805
Iscritto il: 30 ago 2018, 16:01
Località: Barcelona
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da NeverEndingTravels »

ho notato una cosa strana che non mi dava molto fastidio all'inizio, ma che invece adesso mi lascia perplesso.

Praticamente tutte le mie corse sono con punto di partenza e punto di arrivo identico. Eppure il VA3 mi segna tutte le sante volte dislivello negativo! Niente di eccessivo, ma sempre un 50metri di dislevello negativo :shock:

Corro spesso in riva al mare, non so se quello puo influire, ma mi sembra strano!

Per quanto riguarda i workout invece - qualcuno di voi è riuscito a rimuovere la schermata "notes" che appare magicamente solo durante le sessioni di tipo "workout" e che non riesco in alcun modo a bloccare? è inutile e dannosa! ](*,)
5k 16:56 / 10k 34:22 / 21k 1:16:44 / 42k 2:41:42

Correndo per il Mondo / Il mio profilo Strava / Immagini di Corsa
Paolo Perrotto
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20 ott 2018, 20:48

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da Paolo Perrotto »

147,31€ su amazon questa mattina
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da ceccooo »

199,99 per Vivoactive 3 music nei negozi deca...thlon :)
cristk
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 dic 2018, 14:45

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da cristk »

Ciao,

ho questo orologio, ma non riesco a impostare per la corsa la visualizzazione del passo. Mi spiego: ho inserito "passo medio" o "passo" e mi segna un numero che non è pari a 5 o 6, ma 8 o 9 (che alla rilevazione del passo per lap corrisponde a 5 o 6). Solo che con questa indicazione non riesco a regolarmi. Mi sapete indicare come devo impostarlo?
Grazie mille!
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da ceccooo »

Ciao .

"Passo" è la velocità (espressa in minuti al km) in tempo reale, "Passo medio" è la velocità media della sessione al momento in cui guardi l'orologio...quindi devi sapere tu quale dato impostare e/o di tuo interesse.
Riguardo ai numeri da te indicati , l'unica cosa che mi viene in mente è che tu non abbia impostato il sistema metrico bensì imperiale, ovvero il passo è espresso in minuti al miglio, visto che un passo di circa 5 minuti al KM, corrisponde più o meno a 8 minuti al miglio
PAKOS
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 ott 2018, 20:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da PAKOS »

Salve a tutti, vorrei acquistare questo prodotto ma sono ancora indeciso sul negozio online da dove prenderlo, anche in considerazione di un buon servizio post-vendita per eventuale sostituzione in caso di prodotto difettato. Mi potreste dare qualche sito oltre al famoso Amazon?? Grazie
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Vivoactive 3

Messaggio da ceccooo »

Da Decathlon. 199 la versione music
Rispondi

Torna a “Garmin”