[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Jack8
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 212
Iscritto il: 20 set 2013, 15:57

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Jack8 »

Venduto lo Spartan ultra mi sono deciso di prendere questo Garmin 645 music con le cuffie Skullcandy cn le quali Garmin concede un 50% di sconto per l’acquisto.
Mi sto trovando benissimo e ad oggi non tornerei mai indietro per riprendere lo Spartan. La durata della batteria per me va benissimo 5h cn modalità musica attiva direi che si può benissimo fare una maratona in maniera molto tranquilla e con 12h di autonomia si può fare un trail già di considerevole lunghezza. Ovvio non ha una batteria per fare un UTMB da 170 km o triathlon però fa tutto in modo egregio. Tra l’altro ha la funzione ultra track per cui sinceramente nn ho idea a quanto possa arrivare la durata massima. Però per un uso da corsa normale va benissimo. Precisissimo sia come traccia che come altimetro. Anzi nn ci credevo ma è più preciso dello Spartan. Sn davvero soddisfatto!
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da stebba »

Magari non l’ho letto ma qualcuno sa si si possono caricare i percorsi sul 645 ? Oggi ho provato un sunto non mi ricordo il modello comunque un top di gamma e ha la funzione percorso l’ho trovata molto utile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Jack8
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 212
Iscritto il: 20 set 2013, 15:57

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Jack8 »

Si puoi caricarli
Avatar utente
stebba
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 757
Iscritto il: 20 nov 2010, 15:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da stebba »

Jack8 ha scritto:Si puoi caricarli
Scusa la mia ignoranza ma puoi spiegarmi come si fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jack8
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 212
Iscritto il: 20 set 2013, 15:57

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Jack8 »

Da pc devi cercare dove caricare le tracce gpx tramite Garmin Connect. Non l’ho mai usato manco su Spartan e anche cn il 645 penso che non lo userò mai.
Avatar utente
clorenzox
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 ott 2012, 16:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da clorenzox »

Buonasera, ho da poco acquistato un Forerunner645, ho settato ed impostato quasi tutto, ma non ricevo l'avviso di chiamata sul dispositivo quando mi chiamano, ricevo i messaggi e tutte le notifiche ma non le chiamate, qualcuno può aiutarmi? Grazie
Lorenzo
lupin3
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 giu 2018, 12:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da lupin3 »

Runnerstefano ha scritto: 27 mar 2018, 12:49 A proposito del rilevators cardio ottico finalmente ho parlato con supporto Garmin e mi hanno confermato che il rilevatore non è per uso agonistico.
E comunque gli ho consigliato di adottare nei prossimi modelli la tecnologia a "6 led" come Polar OH1.
Ciao a tutti
Ciao a tutti,,possessore di un 630 mi sono deciso a prendere questo 645 versione music.Ormai conosco a memoria tutti i miei dati con la fascia hdr associata visto che corro da diversi anni.Quello che voglio sapere cosa intendono esattamente che non è per uso agonistico?
Anche perchè non è scritto da nessuna parte questa cosa e uno non si aspetta sicuramente una risposta del genere dopo aver speso circa 500 euro....
Io lo comprerei perchè con garmin mi sono sempre trovato bene e correndo e andando in mtb spesso con la musica sarebbe il top per me.(terrei la fascia hdr del 630 vendendo solo l'orologio)
corri .....che ti passa.....
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Runnerstefano »

Quello che posso dirti è che il forerunner 645 come cardio ottico mentre corri è sballatissimo.
È robusto e molto ben funzionante per il resto.
È un bellissimo orologio.
Ma il cardio non funziona.
Io lo associo bluethoot con Polar OH1 ( sensore ottico a 6 led precisove leggero).
lupin3
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 2 giu 2018, 12:45

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da lupin3 »

Runnerstefano ha scritto: 2 giu 2018, 15:33 Quello che posso dirti è che il forerunner 645 come cardio ottico mentre corri è sballatissimo.
È robusto e molto ben funzionante per il resto.
È un bellissimo orologio.
Ma il cardio non funziona.
Io lo associo bluethoot con Polar OH1 ( sensore ottico a 6 led precisove leggero).
Grazie.
Sicuramente userò la fascia del 630 e farò un confronto anche perché sarà il mio primo garmin con sensore al polso.
E' da un paio d'anni che leggo opinioni contrastanti su questo argomento....sicuramente so di preciso che usando la fascia hdr si hanno dati precisi però sono curioso di vedere quantò è la differenza.....visto che ormai il mio 630 l'ho venduto.
corri .....che ti passa.....
Avatar utente
madferit
Guru
Messaggi: 3470
Iscritto il: 29 set 2013, 9:57
Località: Borgo S.Dalmazzo(CN)/Mercallo(VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da madferit »

...personalmente sull'FR 645 ho notato invece un notevole miglioramento,rispetto ai modelli precedenti(ho anche l'fr 735...e un rudimentale vivosmart) della rilevazione del battito al polso, durante la corsa(a riposo non ho mai notato anomalie) rispetto alla fascia,sopratutto nella corsa a ritmo costante..sfarfallamenti non da poco durante variazioni(ripetute,fartlek etc etc)
A volte difficoltoso invece, l'abbinamento con le bose versione sport, con una fastidiosissima intermittenza del suono da una cuffia di tanto in tanto...con le molto meno rinomate SilverCrest della Lidl Bluethoot(e che costano 10 volte meno) va invece che una meraviglia
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona...02h49'52" Firenze'18
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
Rispondi

Torna a “Garmin”