[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music
Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil
-
franchino
- Moderatore
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music
No non si può
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: www.runningforum.it/viewtopic.php?f=102&t=46765!
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
è uscita la beta 6.84
Sono il saltimbanco dell'anima mia!
-
NeverEndingTravels
- Aspirante Ultramaratoneta
Da domenica ho un problema che a quanto pare è abbastanza diffuso:
https://forums.garmin.com/sports-fitnes ... en/1093721
un piccolo cerchio bianco sullo schermo, che anche da spento non va via. Lo comprai a marzo in un negozio online. Li ho contattati e mi hanno detto di rimandarglielo indietro e che mi rimborseranno l'importo iniziale. Mica Male! Con il black friday aspetto una bella offerta per prendere qualcosa di nuovo e poi glielo spedisco.
Mi sono trovato bene, ma visto che Garmin non prolunga la produzione non voglio riprenderlo uguale
https://forums.garmin.com/sports-fitnes ... en/1093721
un piccolo cerchio bianco sullo schermo, che anche da spento non va via. Lo comprai a marzo in un negozio online. Li ho contattati e mi hanno detto di rimandarglielo indietro e che mi rimborseranno l'importo iniziale. Mica Male! Con il black friday aspetto una bella offerta per prendere qualcosa di nuovo e poi glielo spedisco.
Mi sono trovato bene, ma visto che Garmin non prolunga la produzione non voglio riprenderlo uguale
5k 17:11 / 10k 35:27 / 21k 1:20:54 / 42k 2:56:21
Correndo per il Mondo / Il mio profilo Strava / Immagini di Corsa
Correndo per il Mondo / Il mio profilo Strava / Immagini di Corsa
-
- Novellino
Stesso problema con il mio 645 . Ho scritto adesso a GArmin e non ho avuto risposta. E' veramente un peccato perchè il 645M è per me un ottimo prodotto. peccato questa fragilità strutturale della cassa.anthony ha scritto: ↑18 giu 2020, 9:52Domanda: ho letto con grande dispiacere un po' di discussioni su un presunto problema di progettazione del 645, in particolare la plastica dell'attacco del cinturino tende a rompersi dopo qualche mese di utilizzo.
Inizialmente Garmin non riconosceva il problema e offriva una sostituzione a 150€ con un refurbished oppure 25€ per rispedirlo indietro rotto, oppure smaltimento.
Ora pare che lo sostituisca con refurbished.
Ho letto di gente che ne ha cambiati anche 2-3, e si rompe sempre lì...sono un po' preoccupato, perchè finchè è in garanzia ok, ma quando scade che si fa?
A nessuno è successo qui?
Qualcuno ha trovato modo di ripararlo ?. Io ho provato con prodotti particolari per miniaturisti ad alta resistenza ma non reggono.
Qualcuno ha evidenziato analoghi problemi sul 745 o sul nuovo 945 , perchè mi sa che dovrò cambiare se non trovo soluzione