[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
alb.onda
Ultramaratoneta
Messaggi: 1614
Iscritto il: 2 set 2016, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da alb.onda »

Credo che nella misurazione cardio al polso incidano molti fattori...ad ogni modo grazie ancora dei consigli, scartato il 735 mi rimangono in ballo il 935 e il fenix 5 (che oggettivamente mi sembra più bello, anche se più pesante...).
I miei allenamenti su Strava: http://strava.com/athletes/21111886/badge
10km : 43:50 (Corsa di Miguel 2020) Mezza maratona: 1:37:07 (Roma-Ostia 2024) Maratona: 3:51:31 (Pisa 2022)
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

per il cardio da polso, continuo a confermare di trovarmi benissimo (testato in contemporanea con la fascia) e anche nelle ripetute non è male. Invece mi piacerebbe poter fare una petizione (anche se non credo valgano) riguardo la possibilità di inserire in un allenamento con integrato riscaldamento / defaticamento , la possibilità di attivare o meno il conteggio nella media allenamento. L'opzione di effettuarli come attività separate l'ho fatto ma non mi trovo bene, e di trovarmi a dover fare un passo esagerato per compensare la media contata della fase di riscaldamento lo trovo assurdo...non so che ne pensiate
Avatar utente
giampy77
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 12 nov 2018, 20:44

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da giampy77 »

Ciao a tutti, sono nuovo e porgo la mia domanda: volendo comperare il Garmin 935, qualcuno sa dirmi se sono stati risolti i problemi con Huawei? Nello specifico io ho un Mate 10 Pro con Android 8 grazie
patgen79
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 7 mar 2014, 11:17

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da patgen79 »

Che io sappia sono stati risolti i problemi con huawey già qualche tempo fa....
Personalmente mi trovo molto bene anche io con il cardio da polso... Ho fatto parecchie prove simultanee con la fascia e sbaglia a volte di 2,3 battiti....
Invece a me manca tantissimo una funzione che è spettacolare sul Suunto, cioè la possibilità di modificare le pagine dati direttamente con un'applicazione da pc
Strava: Patierno Gennaro
Garmin connect: patgen79
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 605
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dioveht »

Anche se è un modello molto più vecchio io lo uso con Huawei P8 senza problemi.
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
Kirevam
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 mag 2018, 10:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Kirevam »

Ciao a tutti!
Durante i miei allenamenti di nuoto mi sono accorto che scorrendo le schermate appare la funzione "Reg. Allenamenti", sapete dirmi di cosa si tratta e come si usa?
Leggendo il manuale ho capito che dovrebbe essere usata per registrare le vasche fatte solo con gambe, con un braccio solo o qualsiasi altro tipo di stile (diverso da libero/rana/dorso/delfino) che solitamente non vengono conteggiate.
Qualcuno la usa e può confermare?
:nonzo:
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Ci risiamo, a meno di 1 anno dalla sostituzione, il mio altimetro ha ricominciato a fare le bizze al variare della temperatura. Magari lo faceva già da un po'... ma è un difetto che diventa evidente solo quando le temperature esterne si abbassano notevolmente. Già richiesta ennesima RMA ... è chissà se nel frattempo hanno corretto il problema ?!?!?!?
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Lum »

Io alla fine ho mandato il mio 935 in sostituzione il 30 Ottobre, ci hanno messo molto più di quanto mi aspettassi a gestirlo, oggi fianalmente risulta lavorato con esito "SOSTITUITO PRODOTTO INBOX" e pronto per la spedizione, immagino significhi che lo hanno sostituito, adesso aspetto che mi arrivi la spedizione e vediamo se il problema è risolto.
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

L'hai inviato a Livolsi tramite la procedura RMA del sito Garmin? In teoria dichiarano 7gg dal ricevimento per la riparazione, 20gg di attesa sono veramente tanti... speriamo di non dovere aspettare cosi' tanto :-(
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Lum »

Sì ho seguito il processo di RMA Garmin, ritirato il 30 ma poi causa ponte da loro è arrivato il 7, da lì nessun feedback fino a miei ripetuti solleciti e oggi hanno chiuso la lavorazione, anche a me ha stupito perchè qui sul forum avevo letto di tempi rapidi

Torna a “Garmin”