[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Triatletalento
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 gen 2019, 11:57

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Triatletalento »

Immagine

Salve ragazzi, sapete dirmi come mai quando nuoto (non uso fascia) il grafico del training load crolla in verticale?
Quando corro o vado sui rulli invece tutto ok.. Non é normale credo. Per assurdo se non faccio attività la linea rimane orizzontale, come é possibile che pur facendo una attività cade in picchiata?
Se qualcuno che nuota senza fascia e fa altre attività vuol postare il grafico..
Graziee
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Il traing load ha bisogno dei dati cardio per poter essere generato... quindi probabilmente ti serve la fascia.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
dan78
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 25 gen 2017, 11:59
Località: Mirandola (MO)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dan78 »

@Paso e @ensi80,ho provato a risolvere il mio problema con Garmin Web Updater, in effetti rilevava che mancava l'Hub del sensore e lo scaricava. Il problema era che poi facendo l'aggiornamento il 935 funzionava per qualche secondo, dopo si spegneva e alla riaccensione non vedeva nessun sensore e non si collegava al telefono ( se manca l'Hub del sensore non va il bluetooht e ANT+). Solo scegliendo l'opzione "Aggiorna stanotte" sono riuscito a farlo ripartire dopo mille tentativi. Ora si connette al telefono e vedo i valori di temperatura e altimetro. Però il cardio da polso non va, non si accendono i led e nella pagina della frequenza cardiaca compare la scritta "Errore del sensore". A qualcuno è capitato? Altri suggerimenti primi di rivolgermi all'assistenza? Grazie
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Paso® »

Sembra che qualcuno abbia avuto i tuoi stessi problemi in seguito all'ultimo aggiornamento software, se ne parla sul forum ufficiale di Garmin : https://forums.garmin.com/forum/into-sp ... -wrist-hrm
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
FabrizioB70
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 gen 2018, 14:01

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da FabrizioB70 »

Salve ragazzi, ho appena acquistato il 935, ma non riesco a trovare spigazioni dettagliate sulla ricarica della batteria. In pratica vi chiedo se posso collegare il cavo di ricarica ad un alimentatore per smartphone oppure a quello del vecchio 310xt. grazie
robot1
Mezzofondista
Messaggi: 87
Iscritto il: 18 mag 2018, 23:23

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da robot1 »

Tranquillamente a qualunque alimentatore usb
Avatar utente
Matric81
Guru
Messaggi: 2659
Iscritto il: 16 mar 2012, 0:34

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Matric81 »

Ormai sono diversi giorni che il mio Garmin non va avanti nell'assistenza... Continua ad esserci scritto "da assegnare, in lavorazione"...
Non doveva andare e tornare in una settimana?
Sono passati a prenderlo mercoledì...
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Matric81 ha scritto: 21 gen 2019, 20:04 Ormai sono diversi giorni che il mio Garmin non va avanti nell'assistenza... Continua ad esserci scritto "da assegnare, in lavorazione"...
Non doveva andare e tornare in una settimana?
Sono passati a prenderlo mercoledì...
A me dopo 3 giorni,la sera é cambiato lo stato di avanzamento lavori...adesso da 3 giorni c'è scritto IN ATTESA DI MATERIALE...Sperem
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

Matric81 ha scritto: 21 gen 2019, 20:04 Ormai sono diversi giorni che il mio Garmin non va avanti nell'assistenza... Continua ad esserci scritto "da assegnare, in lavorazione"...
Non doveva andare e tornare in una settimana?
Sono passati a prenderlo mercoledì...
7 giorni lavorativi non una settimana. cioè se per caso l' hanno ricevuto venerdì, calcola i 7 giorni da lunedì

nel tuo caso se han ritirato mercoledì, l'avranno consegnato giovedì quindi calcola da giovedì / venerdì appunto
FabrizioB70
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 19 gen 2018, 14:01

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da FabrizioB70 »

Oggi l'ho provato, eccezionale, sono rimasto solo un pò deluso dalla luminosità e contrasto del display, pensavo fosse tipo quella del gear della samsung. Oppure ci sono delle regolazioni di contrasto da fare?

Torna a “Garmin”