[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

@Lum anni fa stavo per buttare il polar m400 con 1 anno di vita perché, essendo un regalo, ero sprovvisto di scontrino e la persona ormai non lo aveva più, solo che qualcosa mi ha fatto fare un tentativo portandolo in un centro assistenza autorizzato e quando ho detto la mia situazione, la persona mi fa "non c'è problema, dal seriale risalgono alla data di acquisto" e infatti mi son ritrovato a casa dopo 8 gg il polar nuovo. giocati la carta centro autorizzato e vedi un pò
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Lum »

Lo so oramai praticamente tutti i brand più innovativi, tecnologici o meno, hanno digitalizzato tutto il processo di assistenza e lo scontrino non gli serve, però ho chiamato l'assistenza Garmin (Pessima come al solito) e sono stati categorici, senza scontrino non si può fare nulla secondo loro ... io non capisco se hanno messo dei frustrati a fare gli operatori che godono a dire di no ad ogni richiesta o se sono proprio così negati come strategia di servizio post vendita.

Per chi è di Milano sapete se andando direttamente in Viale Certosa c'è un centro di assistenza con qualcuno con cui si può parlare oppure se ricevono solo i resi via corriere?
ensi80
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 943
Iscritto il: 13 mag 2017, 10:20

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ensi80 »

magari al telefono sono obbligati a seguire un format. a sto punto prova a chiamare livolsi, solo che secondo me li accetta da rma, per questo se trovi un assistenza "esterna" nel senso che spediscono loro a livolsi, forse riesci a cavartela
gctweet
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 mar 2018, 12:05

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da gctweet »

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare l'F935 e sto monitorando diversi siti per trovarlo ad un prezzo accessibile alle mie tasche.
Uno di questi siti di vendite online nella descrizione mi dice "supporto lingue UE" mentre per un altro "impostazioni in inglese".
Ho letto quì nel forum che un iscritto ha acquistato dal sito che sto monitorando la versione asiatica del suddetto.
Ora mi chiedo e vi chiedo cosa devo guardare come codici e indicazioni nell'acquisto dell'orologio?
Non vorrei acquistare una versione che poi mi crei problemi con futuri aggiornamenti o peggio ancora con l'eventuale assistenza.

Grazie mille per l'aiuto e per eventuali consigli e o proposte

Ciao
Bl4ze87
Maratoneta
Messaggi: 292
Iscritto il: 8 apr 2013, 7:27
Località: Alessandria

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Bl4ze87 »

Per la notifica delle chiamate è possibile personalizzare la vibrazione?
Attualmente vibra 2 volte e poi basta, anche se il telefono sta ancora squillando.
canacchione
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 20 mag 2017, 17:59

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da canacchione »

Aggiornamento circa il ritorno in assistenza dopo poco più di 9 mesi dalla sostituzione.
Mi è stato nuovamente sostituito (e siamo a 2), in una settimana esatta andata e ritorno.
Eseguito immediatamente l'ormai conosciuto "Paso Test" risultato essere tutto ok, stasera primo allenamento....quanto durerà? Non è dato sapere se in Garmin abbiano provveduto alla risoluzione DEFINITIVA del problema con nuovo sensore già di costruzione; dal seriale deduco però che nel frattempo da gennaio ad oggi hanno prodotto oltre 145mila pezzi....speriamo non siano tutti cosi!!!!
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dani83 »

ragazzi, una info, o meglio un parere, orologio questa mattina al 100% , uscita in bici di 2h 16 effettive di pedalata, collegato misuratore di potenza e shimano di2, batteria residua 80% ci siamo, oppure mando in assistenza? grazie Daniele
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Lum »

In assistenza per cosa?
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dani83 »

in assistenza se secondo voi, consuma più del normale;)? grazie
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Lum »

A me sembra normale, in linea con quello che consuma il mio in 2 ore di corsa % piu’ % meno
Rispondi

Torna a “Garmin”