Garmin per TRAIL?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
toni58
Mezzofondista
Messaggi: 64
Iscritto il: 5 lug 2013, 10:34

Garmin per TRAIL?

Messaggio da toni58 »

Ciao a tutti,
come da titolo vorrei un GARMIN per poter fare trail, al momento ho un FORERUNNER 235, con il quale mi trovo benissimo nulla da dire solo appunto la mancanza di sensori adatti al trail (altimetro, barometro, calcolo della pendenza, D+,mappe,ecc ecc) per ovviare a queste mancanze mi sono scaricato l'app DWMAP, per avere delle cartine per guidarmi nei sentieri ma, se avete modo di veder, non è il top in quanto da si l'altimetria, rilevata da mappe di google quindi non sicuriissima e prcisa e poi mi rileva solo l'altimetria alla quale mi trovo in quel preciso momento, quindi non la somma totale percorsa, quella la posso vedere solo alla fine su connect...insomma date le premesse, cercavo appunto un dispositivo per il TRAIL ma ho dei limiti ovviamente :cry: ovvero essendo minuto, peso 60kg, il fenix 3 al polso mi sarebbe un po tanto pataccone :shock: e il fenix 5...bhe ovvio il motivo per cui non lo prendo :money: :money: :money: ...secondo voi ci sono dispositivi GARMIN atti al trail oltre questi due? o per forza devo valutare suunto? il 935 per il trail qualcuno l'ha mai provato?

GRAZIE A TUTTI!!!!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Garmin per TRAIL?

Messaggio da fujiko »

ti ho spostato il precedente quesito qui viewtopic.php?f=13&t=50516 per favore leggi attentamente il regolamento
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bloccato

Torna a “Garmin”