a memoria di quando hanno cambiato il mio:beatlepaul ha scritto: ↑3 mar 2020, 10:51 @slonga io ho inviato in assistenza il mio Fenix 5x plus e, dopo le varie verifiche, hanno confermato che i sensori "altimetro/barometro" erano sballati provvedendo alla sostituzione con uno nuovo (confermatomi da Garmin direttamente); di contro non ho più la garanzia "originale" che è stata trattenuta da Garmin, mi hanno inviato copia via mail che ho provveduto a stampare perchè la durata della garanzia, indipendentemente che ho un nuovo orologio, viene fatta datare dal momento dell'acquisto...
- lo scontrino di acquisto che hai resta sempre valido perchè non penso infatti che la garanzia si allunghi con la riparazione (che di fatto è una sostituzione). A lato pratico si dovrebbe essere più sereni perchè l'orologio è nuovo e quindi si riparte da "zero".
Io stesso se dovessi avere un problema fuori garanzia con l'orologio che ho avuto in cambio tenterei\tenterò di invocare la garanzia sui prodotti da loro consegnati...