[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Melegna
Mezzofondista
Messaggi: 147
Iscritto il: 11 nov 2010, 0:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Melegna »

Installata questa notte la 14.10 ma era molto meglio come tenuta di batteria la 13.51 beta. Qualcuno sa se seguendo la stessa procedura, quindi spostando i file della beta 13.51 nel Garmin, mi fa il rollback senza casini?
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

Dopo svariate uscite (ma lo dico comunque a voce bassa), dopo i vostri consigli ad utilizzare solo GPS quindi niente Glonass o Galileo, la traccia in acqua libera risulta accettabile.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

@franchino Io ho prime e sarei curioso quanto ci sarebbe di quello che mi piace nei 2ml di brani senza quindi abbonarsi ad altro. Per fortuna lo spazio è sufficente dentro il F5X+ e quello che mi piace ce l'ho già. Il valore aggiunto di Spotify/Amazon off line sarebbe quello di poterli modificare al volo e fare un sync Di varie playlist....ma a me il sync via WiFi non va!!! quindi :) vado per il drug&drop di mp3 dentro la cartella nel Watch. Proverò sicuramente Amazon perché sono curioso. Tanto scaricata la app. Ora vediamo cosa di interessante c'è dentro
stefano1970
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2014, 16:26

Domande banali..

Messaggio da stefano1970 »

Buongiorno a tutti,
sono da ieri possessore di un fenix 5, come da titolo avrei due domandine banali, ma cercando non ho trovato risposta...non mi sbranate... :D
1) è possibile impostare il quadrante in modo che stia sempre spento e si accenda solo girando il polso per guardarlo?
2) si può ricaricare solo tramite usb del computer o si può anche connettere il cavetto ad un normale caricatore da telefono e attaccarlo alla corrente?
Grazie a chi sarà così gentile da rispondere!! :hail:
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da franchino »

Si vai su impostazioni sistema retroilluminazione e selezioni quello che vuoi. Anche per la carica puoi fare in entrambe le maniere
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
Melegna
Mezzofondista
Messaggi: 147
Iscritto il: 11 nov 2010, 0:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Melegna »

Ma voi non avete problemi di batteria con la 14.10 e la precedente 13.40? Solo la 13.51 beta aveva risolto e stupidamente ho aggiornato alla nuova. La batteria scende almeno il doppio più rapidamente di prima.
stefano1970
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2014, 16:26

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da stefano1970 »

franchino ha scritto: 22 ago 2019, 17:19 Si vai su impostazioni sistema retroilluminazione e selezioni quello che vuoi. Anche per la carica puoi fare in entrambe le maniere
grazie mille!!!
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Simone.01 »

@Melegna hai provato con un reset completo?
Avatar utente
Melegna
Mezzofondista
Messaggi: 147
Iscritto il: 11 nov 2010, 0:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Melegna »

Simone.01 ha scritto: 22 ago 2019, 22:53 @Melegna hai provato con un reset completo?
No perchè anche a molti sul forum Garmin hanno lo stesso problema e si lamentano.

Torna a “Garmin”