[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Swimmerinside
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 lug 2016, 10:08

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Swimmerinside »

In attesa di una versione ufficiale del firmware gps, sto ancora utilizzando la 2.51 beta, queste le ultime tre nuotate...
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

Sembrano ottime
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

@Timos,@sunmoonking fatto 1h:35min con il F5x+ con musica, GPS e fascia Garmin. Ha consumato 12%. Nulla di straordinario a mia memoria. Saluti
Timos
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 27 ott 2017, 17:22

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Timos »

joered ha scritto: 22 dic 2019, 12:54 @Timos,@sunmoonking fatto 1h:35min con il F5x+ con musica, GPS e fascia Garmin. Ha consumato 12%. Nulla di straordinario a mia memoria. Saluti
Ieri ho fatto 1.40 h di corsa anch'io con musica al volume massimo, gps+glonas e fascia cardio e mi ha consumato il 25%. Mi sembrano troppi.
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

@Timos io uso GPS e basta, niente Glonas e niente Galileo per la corsa. Hai consumato il doppio del mio per lo stesso tempo e anche di più. Più che il gps potrebbe dipendere anche dalle cuffie. Dipende dal meteo per il segnale GPS. Ma è sempre tanto 25 per 1h:40min che non lo possono essere giustificate da quello che dicevo sopra.
Timos
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 27 ott 2017, 17:22

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Timos »

joered ha scritto: 22 dic 2019, 14:26 @Timos io uso GPS e basta, niente Glonas e niente Galileo per la corsa. Hai consumato il doppio del mio per lo stesso tempo e anche di più. Più che il gps potrebbe dipendere anche dalle cuffie. Dipende dal meteo per il segnale GPS. Ma è sempre tanto 25 per 1h:40min che non lo possono essere giustificate da quello che dicevo sopra.
La questione è che l'unica cosa variata è la versione del dispositivo, per il resto uso delle galaxy Buds come auricolari e la fascia toracica garmin, gli stessi che ho sempre usato. Proverò con un reset.
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

@Timos il reset é una bella rottura di balle ma a volte risolve. Se il reset non lo fa ti tocca sentire l'assistenza e li auguri...

Io sto usando le Aukey e mi trovo abbastanza bene. A volte mi scappano dalle orecchie ma d'inverno con la cuffia in testa che mi copre le orecchie vanno benissimo.
Prova il reset e sappiaci dire


Immagine
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da fydeyxo »

Ok che son dispositivi diversi, ma a me il 945 si scarica il 15% all'ora con gps + galileo, cuffie Zolo liberty e fascia toracica. Non è proprio poco...
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

Ragazzi, io ho gps secco (niente glonass & Galileo) anche perché non ne ho visto di benefici per la corsa in città che faccio in qualche parco come al solito. Provate senza quella opzione magari va meglio. Se poi paragoniamo dispositivi diversi parliamo di niente. Io ho letto che la musica consuma e ne ho sempre avuto conferma. Senza va molto meglio.
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da joered »

@Timos,@sunmoonking oggi corsa GPS + musica 2h:10min -> 15% di batteria

Torna a “Garmin”