Sensore HRM-run premium

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da Il Manu »

Grazie per i link più sopra.

Comunque ho usato la fascia più di una volta e collegato anche il Fenix 5 Plus a garmin connect mobile, ma non ha fatto nessun aggiornamento.
Il bilanciamento dx/sx manca
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da maxcalce »

Se hai quella nera non si aggiorna con il fenix 5plus. Ci vuole un fenix 3, un forerunner 920xt oppure un forerunner 935 (info by @franchino) o probabilmente un altro di quella fascia di età
Se guardi sulle info sensore (con sensore collegato) la versione dev'essere 6.6.
Ne ho appena acquistato uno anch'io di old style ed era aggiornato alla 6.3, niente bilanciamento, poi grazie ad un amico con il 920 sono riuscito ad aggiornare. Avevo provato con il fenix 5plus ed il fenix 6 senza successo.
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da Il Manu »

Questa mi mancava...
Comunque 6.3 anche per la mia fascia.
Spero di trovare qualcuno per aggiornarla, quanto tempo serve?
La rileva subito e la aggiorna subito?
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da maxcalce »

In teoria una volta collegata la fascia all'orologio sincronizzandolo (non so se basta con l'app o serve Connect da pc) dovrebbe scaricare in automatico il file di aggiornamento fascia. Alla prima riconessione dovrebbe chiederti di aggiornare, Io nel dubbio ho inserito direttamente il file di aggiornamento nella cartella newfiles del Garmin. Tempo 5 minuti tra connessioni copia incolla e aggiornamento. Se vuoi il file lo trovi nella cartella del firmware beta 6.19 del fenix 3 che puoi scaricare dal sito indexofperry
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da gioro »

Io avevo chiesto a Garmin non riuscendo ad aggiornare la fascia con il mio fenix 5. Ho chiesto se esisteva un file da inserire manualmente ma ho avuto una risposta negativa.
Puoi mettere il link dove scaricare l aggiornamento per favore?
Non riesco a trovarlo.
Questo porterebbe alla 6.60 ?
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da maxcalce »

Si porta alla 6.6 però solo se lo inserisci in un orologio compatibile al trasferimento.
Il link del firmware dove è incluso anche l'aggiornamento fascia è questo: http://www.gawisp.com/perry/fenix_D2_ta ... 19Beta.zip
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da gioro »

Ieri ero riuscito a scaricare il file. Copiato nella cartella da te indicata nel fenix 5 ma non ha fatto l' aggiornamento. Perché il 5 non è compatibile per l'aggiornamento?
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da gioro »

Se è necessario un dispositivo compatibile per l'aggiornamento non ha molto senso scaricare il file manualmente, basta associare la fascia e si aggiorna lo stesso. O sbaglio?
Avatar utente
maxcalce Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 269
Iscritto il: 6 ott 2015, 5:35

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da maxcalce »

Perché probabilmente garmin ha deciso che dobbiamo acquistare le nuove fasce.... Funziona solo con orologi di una certa età 🙄
Certo dovrebbe farlo in automatico se l'orologio è predisposto altrimenti no e non funziona neanche se carichi il file manualmente.
Io l'ho copiato direttamente per velocizzare la cosa
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da gioro »

Grazie quindi non mi resta che trovare un dispositivo compatibile. Speravo di aver risolto...
Rispondi

Torna a “Garmin”