[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

Una nota, secondo la mia esperienza il segnale GPS è migliore se usato solo gps e né con Galileo o Glonass.
Infatti camminando, in questi giorni, intorno a casa tra i palazzi, solo con gps è meno schizzata la traccia.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

daniparo ha scritto: 22 apr 2020, 14:30 Pensare che ho segnalato la cosa al dipartimento tecnico (precisando che è problema che non insiste solo sul mio dispositivo); loro risposta: reset totale in alternativa mandare il dispositivo in assistenza...

L’impressione è che i “tecnici” Garmin non leggano ciò che gli viene proposto oppure,non sapendo che pesci pigliare,si limitino a rispondere per frasi fatte (soluzione più probabile).

Detto questo il “problema” relativo alla lingua continua a insistere sui vostri dispositivi? (Done, All stats ecc.)?
A me è tornato l'italiano nelle voci di riepilogo attività! Ho soltanto sincronizzato con il wifi: anche se sono sempre connesso col telefono, è andata un pò per le lunghe (circa 2 minuti) e alla fine al posto di "sincronizza" è comparso "sync" poi di nuovo in italiano. Sperando che non fosse diventato tutto inglese, ho subito controllato: anche il riepilogo è tornato in italiano!
Avatar utente
StefanoG Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 371
Iscritto il: 12 apr 2012, 16:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da StefanoG »

temolo ha scritto: 26 mar 2020, 7:55 Causa blocco delle corsa outdoor sto correndo su Tapis Roulant e ho problemi a calibrare il 945 con i dati del Tapis Roulant.
Ho chiamato l’assistenza Garmin e come al solito sono stati imbarazzanti per la mancanza di professionalità!! Oramai sono una garanzia... Per loro l’unica soluzione al problema è sempre e solo RESETTARE... :(

C’è qualcuno che sa come posso fare più di una volta la procedura per calibrare il 945 con i dati del Tapis Roulant? Oppure si può fare una sola volta? Mi sembra strano anche perché a quanto pare una volta sola non è sufficiente....

Grazie.

ciao prova a verificare la versione installata sul telefono.
Il mio dopo ogni sessione di Tapis si bloccava, cioè non aggiornava nemmeno l'ora, accendeva solo la retroilluminazione. dovevo sempre forzare il soft reset. tutto risolto con aggiornamento con Garmin Express.

Adesso lo uso molto anche io sul Tapis, io ho cpaito questo:
se tengo le mani ferme sul bracciolo del tapis oppure bevo, segna meno km fatti. Io risolvo facendo "salva e calibra" ad ogni attività. questa opzione ti vien fuori se la tua attività supera il miglio (ovvero 1,6km)
21,097km: 1:38 Fusignano 2019
42,195km: 3:38:11, Russi 2019
50km di Romagna: 4:50:01, CastelBolognese 2015
100km del Passatore: 11:40:40, FI-Faenza 2015
NCR: 27:10:27, Cesenatico 2017
UMS21: 50:42:00, 2021

2024: UMS24, LUT, GTC100, TDS24
Avatar utente
andreac76
Top Runner
Messaggi: 6464
Iscritto il: 27 mag 2013, 15:36
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da andreac76 »

Anche a me dopo una sincronizzazione Wi-Fi è tornato tutto in italiano...
Sul tapis, oltre alla giusta calibrazione della distanza, contano le oscillazioni del braccio quindi se le gambe corrono ed il braccio è fermo sul bracciolo o alla bocca mentre si beve è ovvio che è come se foste fermi...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da daniparo »

Io ho sincronizzato e riavviato.
Tutto OK.
Bah, mistero...

Grazie a tutti comunque
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Avrei una domanda. Come faccio a cancellare le playlist della musica dentro l'orologio che non mi servono? Si può fare dal Garmin? su express non mi compaiono... Grazie
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

E' tornato in italiano.
Certo un bel mistero.
Meglio così.
Per il gps non mi segnalate nulla dalle vostre esperienze?
Meglio solo GPS o GPS + Glonass o GPS + Galileo?

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da daniparo »

Io vado di GPS + GLONASS
Tieni conto che nelle ultime 5 settimane ho sfruttato intensamente il Garmin su tapis roulant (effettuando le opportune calibrazioni alla fine di ogni singolo allenamento),pertanto anche in funzione delle nuove firmware release non so come si comporti a cielo aperto...

Detto questo ti posso dire che già prima mi sono sempre trovato piuttosto bene,anzi benissimo (e provenivo da Polar...)
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Io nelle "corse" da criceto in ore antelucane sto usando gps + galileo e mi sembra che vada un pò meglio... Ehm.. nessuno che voglia cancellarsi una playlist dall'orologio? :-"
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da dani83 »

daniparo ha scritto: 19 apr 2020, 8:59
dani83 ha scritto: 17 apr 2020, 17:14 Ciao Ragazzi, acquistato oggi il 945, arrivo da un 935 non ho resistito al cambio, speriamo bene:)
Per pura curiosità.
A seguito del firmware upgrade 4.40...
Continuano a persistere i “problemi evidenziati” circa la presente di alcune stringhe di testo in inglese (non tradotte in italiano)?
Ciao, confermo menù in italiano;)
Rispondi

Torna a “Garmin”