[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

Ma che noia, non c'è un tasto da premere per tornare alla visione dell'orologio mentre si fa un'attività, bisogna inserirlo nella pagina dati dell'attività!

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@Oppototto puoi disattivare il tasto LAP e se ti serve impostare LAP come tasto di scelta rapida tenendo schiacciato lo stesso.
Avatar utente
Oppototto
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 11 gen 2013, 10:55
Località: Varese

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Oppototto »

@Somone.01 Non posso disattivare il tasto lap mi serve, confidavo nei comandi rapidi tenendo premuto il tasto luce ma non c'è la scelta dell'orologio.
Per caso sai se si aggiungo delle altre mappe c'è la possibilità di scelta tra quale visualizzare?
Le mappe che ci sono già su 945 non hanno i sentieri!!!!

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Paso® »

Come ti ha detto Simone.01 puoi configurare il tasto LAP per la pressione prolungata (non vine disattivata la funziona LAP), sul mio 935 l'ho fatto, funziona bene ed è molto comodo.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Scusa Paso, ma non è più scomodo lappare con una pressione prolungata?
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Paso® »

Il lap resta così com'e ... la pressione prolungata mostra orologio e widget, quella corta segna il lap.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

Io proponevo il contrario di Paso perché non avevo trovato la voce giusta, @Paso® quale voce hai messo per la pressione prolungata?
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Paso® »

Sistema -> tasti scelta rapida -> Tieni premuto BACK -> Widget
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da eliobell »

Altra opzione è quella di aggiungere l'orologio come pagina dati. E' previsto e non toglie spazio ad altri campi che si vogoliono aggiungere.
Anch'io ho configurato il tasto lap come short-key per tornare al volo alla schermata iniziale, assieme ad altre belle combinazioni di tasti abbreviati molto comode (come la torcia Start + Up, blocca e sblocca tasti Start + Down, Back + Up = salva waypont, eccc)
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da eliobell »

Intanto ieri primo freeze in allenamento! Va detto che lo stavo testando pesantemente: corsa in montagna con navigazione e gara contro una corsa attivate. 10 pagine dati personalizzate a 4 campi ciascuna attivate, + altre 4 che si attivano in navigazione, sempre a 4 campi ciascuna, + la pagina di default della navigazione, + la pagina del virtual racer, + la mappa alla massima risoluzione, + la pagina dell'altimetro, + la pagina dell'altimetro della navigazione (quella colorata di blu che diventa verde man mano che si sale). Gps e Galileo attivi con rilevamento al secondo, autolap a 500m.
Il tutto stava andando bene, ma dopo circa 50' di corsa, a furia di passare da una pagina all'altra, si è impallato e non ha più risposto a nessun comando!!
La cosa bella e stata che nonostante ciò ha continuato a registrare l'attività e a prendere i lap (senza farli vedere a video, congelato, ma ogni 500 vibrava). Per rianimarlo, a fine corsa ho tenuto premuto per 15" il tasto luce, spegnendolo del tutto, e poi riaccendendolo. Alla fine del boot mi ha chiesto se volevo riprendere l'attività, ho risposto si e poi ho subito cliccato stop, e ho salvato i dati.
Salvato in corner...
La prossima volta vedrò di alleggerire un po' la Cpu...!!!

Torna a “Garmin”