[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

Tante volte ;) Sicuramente non mi dispiacerebbe lavorare nel campo!
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Ciao, ho installato la versione 3.30. Nel changelog leggo: "Added graphical gauge data fields" ma se vado sui grafici e seleziono la frequenza cardiaca compare solo il dato, che è una specie di doppione perchè naturalmente anche prima si poteva avere il cardio nei campi dati. Io pensavo che si vedesse invece il grafico vero e proprio (stile suunto), come già succede per l'altimetria. Per voi è normale?
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@fydeyxo sul Fenix 6 non si tratta di grafici ma di campi che hanno anche una parte grafica, usando quella della FC ad esempio oltre al dato numerico hai anche delle tacchettine colorate e un indicatore sulla zona cardiaca in cui ti trovi.
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da daniparo »

Questa notte il software del 945 si è automaticamente aggiornato alla firmware release 3.30. È possibile sapere in che cosa consiste essenzialmente questo nuovo firmware? nuove/funzionalità,caratteristiche ecc (anche link alla pagina ufficiale se disponibile,in lingua italiana). Grazie
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@daniparo solo in inglese.

Sul forum:
franchino ha scritto: 7 nov 2019, 22:03 Sì confermo è partito il rollout https://forums.garmin.com/sports-fitnes ... em-sw-3-30
Sul sito ma non ancora aggiornata la pagina:

https://www8.garmin.com/support/downloa ... p?id=14823
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

@Simone.01 se è così non capisco la novità! Anche sul fenix 3 avevo il campo della frequenza cardiaca con le tacche colorate della zona
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da daniparo »

Qualcuno ha avuto modo di testare appieno il 945 con le ultime novità introdotte?

Che poi a quanto mi sembra di aver capito,oltre i soliti miglioramenti/correttivi ecc. (previsti da qualsiasi firmware release),di sostanzioso c’è soltanto il PacePro...
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da drainuzzo »

ci sono anche le schermate configurabili fino a 6 elementi rispetto ai 4 precedenti, cmq non mi sembra proprio poco
:batman: Immagine :batman:
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@fydeyxo con il Fenix 3 riuscivi a fare una cosa del genere? O solo con FC a tutto schermo?

Immagine
Immagine
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

@Simone.01 sul fenix non avevo provato, ma avevo la schermata della FC a tutto schermo con gli indicatori. Per essere più preciso, col 945 adesso ho tra i campi dati della FC l'indicatore della frequenza (con le tacchette) come nell'immagine che hai messo, e fin qui tutto ok. Quello che mi lascia perplesso è che nei campi dati raccolti sotto "grafico" (è una novità della 3.30? Prima non l'avevo notata) ho lo stessissimo campo della FC con le tacchette, che quindi è un duplicato: io invece mi aspettavo di avere un grafico (suunto style) come già succede per il dislivello
Rispondi

Torna a “Garmin”