Garmin forerunner 245

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
astimas
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 157
Iscritto il: 8 mag 2015, 9:04

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da astimas »

l'uscita di stamattina il cardio era regolare. bene. :thumleft:
Avatar utente
luigi-1971 Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 358
Iscritto il: 27 mar 2013, 18:38
Località: Pozzuoli

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da luigi-1971 »

Buon giorno posso chiedere un informazione acquistato ieri il Forerunner 245 anche è andato a sostituire il vecchio (Tomtom) configurato velocemente ieri sera ,noto pero che i led del cardio al polso sono sempre attivi , attualmente è configurato su "Stato Auto" con allarme per Fc animala in disattivato , se provo a variare la configurazione del sensore in stato disattivato quando inizio un attività sportiva non traccia la frequenza.
Dove sto sbagliando normale che il sensore FC sia sempre in attività quando lo imposto su auto?
ringrazio in anticipo per le risposte
Buone corse
Luigi
Altezza: 1,80 m
Peso: 85kg
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
Prima 10Km 53'.54'' "San Paolo Sport Day 20015
Prima 21km 1.58'.25 Da Reggia a Reggia (2015)
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da franchino »

Si il sensore rimane sempre acceso
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
luigi-1971 Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 358
Iscritto il: 27 mar 2013, 18:38
Località: Pozzuoli

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da luigi-1971 »

Grazie franchino , speriamo che non pregiudichi troppo l'autonomia.
Provato anche in corsa bel prodotto aggancio gps rapidissimo , hr al polso sembra ok i valori sono allineati rispetto a quello che tracciava in base allo stato di forma e allineamento fatto ieri (un lento rigenerate) bellissima l'applicazione Garmin Connect veramente completa , unico ni sul cinturino un po piccino per i miei gusti
Buono corse
Luigi
Altezza: 1,80 m
Peso: 85kg
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
Prima 10Km 53'.54'' "San Paolo Sport Day 20015
Prima 21km 1.58'.25 Da Reggia a Reggia (2015)
Avatar utente
Milzo
Novellino
Messaggi: 45
Iscritto il: 10 nov 2013, 22:55

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Milzo »

Sensore sempre attivo, gps settato su “GPS + Galileo” , 3 - 4 corse a settimana di circa un ora, lo ricarico una volta a settimana. Sono d’accordo sul cinturino ma poi l’ho trovato estremamente comodo. Per ora io sono molto soddisfatto.
Ho notato che talvolta, in concomitanza con gli aggiornamenti, perde la connessione col telefono, ma si risolve disattivando e riattivando per un secondo il Bluetooth sia sul dispositivo che sul cell.
Roberto Filippo
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 lug 2019, 16:45

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Roberto Filippo »

Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se qualcuno ha riscontrato questa 'anomalia col 245 music: con agli auricolari non posso alzare il volume dagli stessi e devo quindi agire sul 245, cosa non agilissima in corsa in quanto devi fare 5 azioni.. Succede solo per alzare il volume, per abbassarlo funziona. Io credo che sia un bug del 245 in quanto gli stessi auricolari funzionano perfettamente con altri sistemi (cellulare, tv). Gli auricolari sono di nuona generazione Aukey B60 (consigliatissimi sia per qualità di suono sopra la media sia per la comodità, resistenza acqua IPX6, autonomia 8 ore, Bluetooth 5) Qualcuno ha riscontrato questa cosa? Ho già scritto all'assistenza Garmin ma non so i loro tempi di risposta... Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi riscontro o soluzione.
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da sevi59 »

Aggiornamento dopo un paio di mesi di utilizzo:

Traccia GPS ottima, solo GPS, senza Galileo e Glonass.
Sergio
Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da Runnerstefano »

Ciao . Ho notato che quando disabilito la FC, i led rimangono accesi . Solo dopo uno spegnimento dell' orologio i led rimangono definitivamente spenti.
A voi funziona la disabilitazione/abilitazione della FC?

Ed ancora, settimana scorsa, con FC abilitata, orologio connesso via cavo a PC ( il PC in stand-by non carica l' uscita usb), l' ho ritrovato dopo due ore con led accesi e mi ha segnato dai 40 ai 70 bpm.
Questa cosa non mi è piaciuta.
manuel28
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 lug 2013, 14:33
Località: Novara

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da manuel28 »

Qualcuno lo ha provato per gare lunghe, quant'è l'autonomia massima della batteria?
cavamik
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 set 2012, 11:22

Re: Garmin forerunner 245

Messaggio da cavamik »

Buongiorno a tutti,
Sto cercando un nuovo "giocattolo" per sostituire il mio oramai decenne 310xt. Il problema è che oramai il numero di modelli garmin sono davvero troppi.
La mia scelta, perlomeno stando alle varie recensioni, è caduta sul fr245. Stando a queste recensioni, tutte entusiaste, mi sono immaginato di trovare anche centinaia di post su running. Invece vedo che la discussione è ferma da mesi.
la mia è solo curiosità, ma secondo voi come mai?
Michele
Rispondi

Torna a “Garmin”