Sabato facendo un'uscita il mio fenix 6 X mi ha segnalato per tre volte 'allerta temporale' ma non c'era una nuvola in cielo

come mai ????
Moderatori: fujiko, gambacorta, gian_dil
Ciao! Ho, quest’estate, avuto lo stesso problema con il primo 6X Pro acquistato! Drenava batteria senza utilizzarlo...Diversi hard reset, lasciato “liscio”senza collegarlo a Connect sull’iPhone, ma nulla, andava giù subito! Sostituito!GabrieleG ha scritto: ↑27 nov 2020, 9:11Ciao,
ieri mattina ho caricato, come al solito, il mio Fenix 6 Pro e, altrettanto come al solito, l'autonomia era di 18 giorni (con Bluetototh acceso in quel frangente cala a 13 giorni) a carica completata.
l'ho tolto dopo averlo usato ieri sera per una corsetta di un ora e stamattina rimettendolo l'ho visto con batteria praticamente a zero.
non ho visto ieri sera quanta batteria segnava, ma mi ricordo, appena avviato il gps che mi ha mostrato la notifica dell'avvenuto aggiornamento del software Bluetooth.
che l'improvviso decadimento della batteria sia dovuto a ciò ???
qualcuno ha avuto esperienze simili ???
intanto l'ho rimesso in carica e se succede di nuovo sento Garmin
grazie !
PS : la versione del software è la 12.20.0.0 e l'ultima sincronizzazione con Connect è alle 3.34 di questa notte