[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Fenix 6

Messaggio da hfish »

si'. con l'autoclimb puoi configurare delle schermate diverse da mostrare e puoi anche decidere se invertire i colori dello schermo
Dade23
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 29 ott 2020, 15:11

Re: Fenix 6

Messaggio da Dade23 »

Grazie mille
maxambro
Mezzofondista
Messaggi: 68
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:12

Re: Fenix 6

Messaggio da maxambro »

franchino ha scritto: 14 apr 2021, 15:44 potrebbe essere l'autoclimb attivato
Grazie!!! Ora vedo come configurarlo
Avatar utente
fantastico
Novellino
Messaggi: 47
Iscritto il: 16 ott 2011, 17:54
Località: Zogno(Bg)

Re: Fenix 6

Messaggio da fantastico »

jeffetto ha scritto: 9 apr 2021, 11:58 Io ho una cuffia AFTERSHOKZ TREKZ TITANIUM, una di quelle a conduzione ossea e non ho problemi. Tasto per play/pausa/brano successivo sul trasduttore, comodissimo
Ho letto di altri utenti con altri modelli che hanno però problemi di interruzioni/comunicazione
Si possono caricare brani e playlist da iTunes, Amazon Music e Deezer
E' possibile scegliere la ripetizione automatica di brani o playlist o riprodurre casualmente tutti i brani o quelli di una playlist
Per esperienza ti dico che più controlli hai sulla cuffia (volume per esempio) e più la cosa diventa pratica ovviamente perchè il menù per fare le stesse cose sull'orologio, per quanto facilmente accessibile, è più rognoso mentre si corre
Ciao,
grazie per le info...
volevo chieserti se mentre ascolto la musica e corro l'orologio continua a registrare e mostare i dati di corsa sullo schermo regolarmente....
Immagino di si ma...vorrei la conferma!
Grazie ancora
Alessio
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Fenix 6

Messaggio da hfish »

ovvio che si :)
Avatar utente
mcarbo82
Ultramaratoneta
Messaggi: 1074
Iscritto il: 22 nov 2020, 0:30
Località: Milano

Re: Fenix 6

Messaggio da mcarbo82 »

Ciao a tutti, ho il Fenix 6s e lo uso da Natale grossomodo, non ho capito sinceramente la differenza tra “corsa” e “trial running”
dovrebbe utilizzare le stesse dinamiche, posso richiamare l’allenamento Garmin Coach etc, insomma serve o lascio corsa e basta in modo da “sfoltire”?
Marco
10k 40:22
HM 1:25:21

Mio canale YouTube

TrainAsOne

Strava
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: Fenix 6

Messaggio da fydeyxo »

La differenza è che con trial running non calcola il vo2 max, anche se Garmin dall'Enduro sta lavorando per implementarlo anche nei trail. Comunque, anche se arriverà sui fenix (o se è già arrivata), questa funzione si potrà comunque disattivare
orsodelledolomiti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 544
Iscritto il: 21 lug 2014, 16:56

Re: Fenix 6

Messaggio da orsodelledolomiti »

franchino ha scritto: 11 apr 2021, 19:29 Sincronizzazione e aggiornamenti
Che comunque posso continuare a fare con il Bluetooth o con il cavo usb? Corretto?
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Fenix 6

Messaggio da hfish »

certo
wallace81
Mezzofondista
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 ott 2017, 16:55

Re: Fenix 6

Messaggio da wallace81 »

Ciao! Il mio 6X Pro, da qualche settimana, mi sembra più lento, anche semplicemente a navigare nei menu o ad avviare attività ed allenamenti...FW 15.20.0.0. Ho dentro un po’ di musica ed un anno circa di attività salvate (mai cancellato nulla). Se provassi ad eliminare le attività risolverei? Altri consigli? Grazie!
Ultima modifica di wallace81 il 19 apr 2021, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Garmin”