Garmin attività Ultra Run

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

youngblood
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 ott 2019, 11:48

Garmin attività Ultra Run

Messaggio da youngblood »

Ciao ragazzi,
ho visto che in occasione dell'uscita del Garmin Enduro, hanno lanciato anche la nuova attività Ultra Run, destinata appunto al mondo Ultra.
Qualcuno di voi l'ha già testata? Quali sono le differenze rispetto ad una convenzionale attività per corsa/trail?
Io sul mio Fenix al momento mi ero creato un'attività ad hoc per le Ultra, spegnendo il superfluo e lasciando solamente l'essenziale per cercare di risparmiare batteria il più possibile. Garmin ha fatto una cosa simile, oppure c'è qualcosa in più?
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Garmin attività Ultra Run

Messaggio da matrad »

su quale modello lo hai fatto? cosa hai impostato?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
youngblood
Mezzofondista
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 ott 2019, 11:48

Re: Garmin attività Ultra Run

Messaggio da youngblood »

Su Fenix 6 pro, ho copiato l'attività Trail Run, e gli ho tolto tutto il superfluo...facendo anche un profilo batteria il meno dispendioso possibile.
Praticamente mi dura in eterno :mrgreen:
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Garmin attività Ultra Run

Messaggio da betana »

Sul mio Enduro con l attività UltraRun puoi cambiare il modo di interpretare il tasto lap, come scrivono loro "L'attività Ultrarun integra l'utile timer di recupero e registra il tempo trascorso presso i punti di ristoro"
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Garmin”