[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

:nonzo: tutti parlano del forerunner comperato in USA che tra il prezzo e la spedizione il suo costo si aggira intorno ai 250 euro con un'attesa di circa un mese. la mia domanda è questa. su ebay un negozio francese lo vende a 239euro + 9,90 di spedizione, come negli USA ma l'attesa è di circa 7 giorni e essendo la francia parte della CEE non ci sono sorprese per lo sdoganamento. perche tutti lo comperate negli USA e non in francia? :wink:
Avatar utente
Marchino
Fondatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 19 lug 2007, 3:56
Località: Bergamo

Messaggio da Marchino »

Perchè ad esempio io l'ho pagato 220 euri totali compreso anche sgamo in Dogana. :wink:
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

:wink: io provo con la francia e poi vi faccio sapere (mi fido poco delle dogane) :salut:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Messaggio da kenf69 »

beh facci sapere.....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Messaggio da mauri1965 »

shadeno ha scritto::nonzo: tutti parlano del forerunner comperato in USA che tra il prezzo e la spedizione il suo costo si aggira intorno ai 250 euro con un'attesa di circa un mese. la mia domanda è questa. su ebay un negozio francese lo vende a 239euro + 9,90 di spedizione, come negli USA ma l'attesa è di circa 7 giorni e essendo la francia parte della CEE non ci sono sorprese per lo sdoganamento. perche tutti lo comperate negli USA e non in francia? :wink:
Se leggi il mio post sugli acquisti dei Garmin USA

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?p=1006#1006

vedi che io ho speso, con spedizione e sdoganamento

130 Euro

NAturalmente parlo del Forerunner 205, ma si risparmia molto anche con il F. 305

:wink:
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Messaggio da shadeno »

dopo 9 giorni di attesa l'altro ieri mi è arrivato il forerunner 305. piu avanti faro una recensione. per ora posso solo dare un parere positivo al polar s625x per la sua precisione del sensore da scarpa (accellerometro) nel rilevare le distanze. ho paragonato un giro fatto con il 625 allo stesso giro fatto con il forerunner 305 sulla distanza di 22,400. con mio stupore mi sono reso conto dello bonta del 625. non ho riscontrato nessuna differenza. praticamente identici. complimenti a polar. :thumleft:
zancomax66
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14 set 2007, 21:55
Località: ravenna

Messaggio da zancomax66 »

Salve,ieri mi è arrivato il 305,io l'ho comprato sul sito http://www.blokesstuff.eu ,l'ho pagato 233€ compreso la spedizione e
in 6 giorni dall'ordine l'hanno consegnato,ora non mi resta che studiare tutte le funzioni. :study:
Ciao a tutti , Max!
zancomax66
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da PippoRun »

Immagine

La Garmin, nota casa produttrice di sistemi GPS, professionali e non, da qualche anno ha allargato i suoi prodotti anche al fitness, proponendo sistemi GPS �indossabili� che permettono a chi svolge sport di distanza (ciclismo e corsa in primis , ma anche nuoto gran fondo, windsurf, sci di fondo ecc.) di verificare l�esatta posizione nello spazio e la precisa distanza percorsa dall�inizio dell�attivit�.

Ultimo nato della casa americana � il Forerunner 305. Questo riprende la linea del precedente Forerunner 205 ma in pi� rispetto a quest�ultimo possiede una fascia toracica che trasmette al dispositivo la frequenza cardiaca tramite collegamento wireless; in questo modo e� possibile programmare l�attivita� in rapporto alla propria frequenza di soglia anaerobica ed avere cos� dei programmi di allenamento veramente �personalizzati�.

Per sapere come funziona un cardiofrequenzimetro e come impostarlo vi consiglio di leggere qui
Il forerunner 305 permette quindi, grazie all�interazione tra il modulo GPS e il cardiofrequenzimetro, di conoscere esattamente la velocit� media per kilometro ad una determinata frequenza cardiaca.




che ne pensate? qualcuno lo ha? io ora ho un polar rs200 senza sensore volevo comprare questo per la nuova stagione diciamo verso giugno.... :asd2:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da kenf69 »

non e' l'ultimo nato https://buy.garmin.com/shop/products/forerunner405/ :)
e poi e' una 'guerra di religione'.....chi preferisce il Gps Garmin, chi preferisce il cardio Polar.....personalmente punto piu' all'RS800SD che al Garmin, unico neo.....costa un capitale !!
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da PippoRun »

kenf69 ha scritto:non e' l'ultimo nato https://buy.garmin.com/shop/products/forerunner405/ :)
e poi e' una 'guerra di religione'.....chi preferisce il Gps Garmin, chi preferisce il cardio Polar.....personalmente punto piu' all'RS800SD che al Garmin, unico neo.....costa un capitale !!
Polar punta ad avere tutto il mescato dalla sua e il fatto che Garmin si sia inserita con dei prodotti ultracompetitivi fa screscere molto la concorrenza non credo che ci sia una netta differenza tra i 2 prodotti (premetto che uso polar da sempre e mi trovo benissimo) non saprei io vorrei comprare un oggetto chiaro e preciso....troppe funzioni poi le trovo inutili.

Torna a “Garmin”