[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da kenf69 »

un punto a mio avviso a sfavore del garmi e' la fascia. Quella di Polar per i prodotti medio alti e' morbida e molto comoda, quella di Garmin e' rigida e in plastica, poco confortevole....
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da PippoRun »

kenf69 ha scritto:un punto a mio avviso a sfavore del garmi e' la fascia. Quella di Polar per i prodotti medio alti e' morbida e molto comoda, quella di Garmin e' rigida e in plastica, poco confortevole....
gli imput che danno le bande sono tutti uguali io ho usato una voltas il cardio di mia madre con la mia fascia polar...sarebbe da provare con garmin....cmq una cosa a voi non si è mai bloccato il cardio?? a me è successo una paio di volte che nn arrivasse il segnale anche se la banda era messa bene.
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da kenf69 »

mmmhhh, quindi dici che si potrebbe utilizzare la fascia del Polar con il Garmin ? Interessante, anche se non sono molto convinto. Infatti i Polar (io ho un 200sd) pubblicizzano tra le altre funzionalita' una trasmissione codificata.....stasera che ho piu' tempo magari mi leggo qualcosa in giro :) potrebbe essere interessante
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da PippoRun »

kenf69 ha scritto:mmmhhh, quindi dici che si potrebbe utilizzare la fascia del Polar con il Garmin ? Interessante, anche se non sono molto convinto. Infatti i Polar (io ho un 200sd) pubblicizzano tra le altre funzionalita' una trasmissione codificata.....stasera che ho piu' tempo magari mi leggo qualcosa in giro :) potrebbe essere interessante
si ci sono delle codifiche poi per rendere esclusivo il prodotto per esempio di si rompe la fascia della polar modello ultra mega apollo 13 xxx 45% 20.000 :mrgreen: e devi per forza comprare quella fascia
per esempio a 50 euro quando ce ne sono più spartane a 10...20 ma con lettura diversa....purtroppo è il mercato. vedremo mi informerò anche io
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da mauri1965 »

kenf69 ha scritto:mmmhhh, quindi dici che si potrebbe utilizzare la fascia del Polar con il Garmin ? Interessante, anche se non sono molto convinto. Infatti i Polar (io ho un 200sd) pubblicizzano tra le altre funzionalita' una trasmissione codificata.....stasera che ho piu' tempo magari mi leggo qualcosa in giro :) potrebbe essere interessante
La fascia Polar non può essere usata su prodotti Garmin. [-(
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da jean »

Io ho preso il garmin 205 perchè non uso il cardio(non lo sopporto)....e sono molto soddisfatto.Per la fascia cmq ha ragione mauri..
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
monica
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 637
Iscritto il: 19 mar 2008, 13:54
Località: RC

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da monica »

jean ha scritto:Io ho preso il garmin 205 perchè non uso il cardio(non lo sopporto)....e sono molto soddisfatto.Per la fascia cmq ha ragione mauri..
anche io come jean ho il 205 e proprio per lo stesso motivo. io dico...LEVATEMI TUTTO...MA NON IL MIO GARMIN :-"
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da kenf69 »

205 e 305 sono proprio identici a parte la funzione cardio ?
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da PippoRun »

Cmq in poche parole il migliore in assoluto con GPS è il polar

http://www.capobianchi.it/bici/cardio/i ... s800sd.jpg


???
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Garmin Forerunner 305

Messaggio da mauri1965 »

PippoRun ha scritto:Cmq in poche parole il migliore in assoluto con GPS è il polar

http://www.capobianchi.it/bici/cardio/i ... s800sd.jpg


???
Assolutamente no.

Il miglior Gps è il Garmin.

Polar ha altri vantaggi ma dipende dalle esigenze.
Ultima modifica di mauri1965 il 14 apr 2008, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Garmin”