Polar Vantage V (DISCUSSIONE UFFICIALE 2)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

È successo anche a me un paio di giorni fa. Mi leggeva oh1 come se fosse un foot pod.
Ho provato a cancellarlo dai dispositivi associati sul vantage....poi non mi ricordavo più come accoppiarlo...sarà una stupidata, ma non avevo voglia di cercare sul manuale del oh1 (magari non c'è nemmeno niente da fare)... Fatto sta che me lo vedeva ancora come foot pod.
Allora ho resettato il vantage ed ha funzionato. Una volta che reimposti l'orologio dal PC dovrebbe importare anche i dispositivi polar associati al tuo profilo.

Strano che il problema sia capitato proprio dopo il reset.
Prova a resettare il vantage, riavvia il PC e poi fai la "prima" sincronizzazione.
Non so se sia un caso, facendo così non ho più avuto nemmeno il problema dell'ordine dei profili sport diverso tra polar flow e vantage.

Curiosità: mentre usavi oh1 ti si è spento per batteria scarica? Oppure hai iniziato un'attività con oh1 in carica nelle vicinanze? (In questo caso l'orologio si connette a oh1 anche se era spento prima di attaccarlo alla corrente)

Cmq sembra un problema che ultimamente sta capitando a più persone. Anche su fb ho letto che è successo ad altri. Coincidenze? 😷 (sicuramente)


Piccola parentesi, confermo di nuovo che con questo caldo il cardio al polso funziona benone. Nel mio caso perde i picchi, ma così va benone
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Dai @johnny.29 che ti han sistemato i problemi 👍👍👍
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Seether »

non ci sta nessun aggiornamento di firmware... c'è solo da sincronizzare il vv e basta. l'aggiornamento è avvenuto su flow.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

Hai ragione 😅 allora aspetto...quando accenderó il pc di casa...
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Seether »

Ho notato che ultimamente l'orologio di impalla per qualche secondo (max 10s) e poi ritorna a funzionare...
Inoltre la connessione con la faccia h10 è diventata molto lenta... A volte devo uscire e rientrare dalla schermata della selezione degli sport varie volte per far diventare il pallino dei
battiti blu ... Non so cosa sia succedendo ma pare che ci sia qualche bug che rende l'orologio più lento e stupido... A qualcuno è successo?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

Per fortuna no. Sai che però lo uso solo ed esclusivamente per lo sport, altrimenti funziona come normalissimo orologio.
Prova a fare un reset dal pc e nel caso non sincronizzare i preferiti e i profili sport che non usi.
Per la batteria, non ho fatto una prova segnandomi i giorni e le ore di utilizzo, ma ho l'impressione che la sveglia consumi un po' troppo. Un giorno mi sa che lo perde.
Guida al percorso in montagna in un percorso ad anello, tutto ok 👌
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2795
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da RunnerXcaos »

Che la sveglia ti consumi tanta batteria tanto da fare un giorno in meno mi pare mooooltoooo strano.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

Si beh, ripeto, non sono stato a scrivere ore e giorni della durata della batteria con e senza sveglia, l'impressione è che con tutta la settimana con la sveglia impostata mi faccia durare meno la batteria. Un meno evidente. Anche a me sembra strano.
Sarà che la rimando sempre😂😂
Cmq non è che mi importi
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V (2)

Messaggio da Johnny.29 »

@seether alla fine si è risolto il problema?

Torna a “Polar”