[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
England82
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 ott 2012, 0:27
Località: Poviglio RE

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da England82 »

Azz... questo POLAR mi ha ipnotizzato.... lo voglio
ETà:30 1,72m PESO:66kg SCARPE:Mizuno Rider 15/ New Balance 1080v2 GPS:Polar RC3 GPS
5.000- 26'
8.000- 43'
10.000- 53'
in attività da Marzo 2012, problemi al muscolo piriforme
Avatar utente
England82
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 ott 2012, 0:27
Località: Poviglio RE

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da England82 »

Non ho resistito :D ... oggi ho preso il POLAR RC3 GPS :shock: . Non l'ho ancora provato durante una corsa , lo proverò domani ma è un gran bell'oggetto ! Rispetto al mio Garmin Forunner 110 è sicuramente più completo nelle funzioni e chiaro nella lettura del grande display... la durata della batteria deve essere maggiore rispetto al FR110. Domani vi saprò dire se il nuovo GPS INTEGRATO POLAR è veramente quello che mi aspetto, per ora leggendo il libretto d'istruzioni (completo rispetto al Garmin FR110) è sicuramente un GPS/CARDIO con tutte le funzioni che possono servire ad un runner/ciclista esigente. A primo impatto mi era sembrato molto simile al Garmin , un oggetto fatto per essere usato durante la corsa e basta... Invece non è così, la qualità del nuovo prodotto POLAR si vede nei piccoli dettagli, ma è ancora presto per potergli dare un voto... aspettiamo domani come si comporterà durante e dopo una corsa. =;
Davide
ETà:30 1,72m PESO:66kg SCARPE:Mizuno Rider 15/ New Balance 1080v2 GPS:Polar RC3 GPS
5.000- 26'
8.000- 43'
10.000- 53'
in attività da Marzo 2012, problemi al muscolo piriforme
stefanoVic
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 10 mag 2011, 16:52
Località: Campobasso

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da stefanoVic »

vai england82, facci sapere come va !!! siamo in trepidante attesa
alchimista
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 3 set 2012, 15:39
Località: Castelli Romani

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da alchimista »

England82 ha scritto:Azz... questo POLAR mi ha ipnotizzato.... lo voglio

Cosa ti ha fatto cambiare idea? :D
Avatar utente
England82
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 ott 2012, 0:27
Località: Poviglio RE

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da England82 »

Eccomi, qualche ora fà ho provato il mio nuovo POLAR RC3 GPS ed è fantastico in tutto... si ha la possibilità di cambiare 3 o 4 display nella CORSA e di visualizzare praticamente tutto... In grande si hanno i min/km (ANDATURA), sotto la distanza effettuata e sotto il tempo trascorso... ma se uno vuole può cambiare metodo display per vedere altre cose. Alla fine, appena il Polar ha salvato tutto ti dà : DURATA, DISTANZA EFFETTUATA, VELOCITà MEDIA e VELOCITà MASSIMA... senza parlare della modalità cardio e della possibilità di vedere tutte le corse fatte e della funzione di tornare all'origine ! Devo ancora vedere tutte le funzioni ma sono già SUPER CONTENTO dell'acquisto... Certo che non si può nemmeno paragonare al mio vecchi Garmin come funzioni; poi questo ha la possibilità di cambiare facilmente cinturino ( occhiello in titanio ) in caso di rottura... Per ALCHIMISTA: ho cambiato idea quando l'ho preso in mano e visto le funzioni nel grande display, comodissimo quando si corre... Insomma non è un giochino ma un CARDIO/GPS completo per RUNNER e CICLISTI, guardate i tantissimi accessori a disposizione ! Brava POLAR
Davide
ETà:30 1,72m PESO:66kg SCARPE:Mizuno Rider 15/ New Balance 1080v2 GPS:Polar RC3 GPS
5.000- 26'
8.000- 43'
10.000- 53'
in attività da Marzo 2012, problemi al muscolo piriforme
alchimista
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 179
Iscritto il: 3 set 2012, 15:39
Località: Castelli Romani

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da alchimista »

Mi fa piacere che ti trovi bene, anche io da quando ce l'ho lo metto sempre al polso e debbo dire che una cosa che mi stupisce tanto è la durata della batteria, praticamente da quando l'ho acquistato è stato caricato soltanto una volta ed ancora va.
Considerando che ci esco dalle 4 alle 5 volte a settimana per circa 1 ora di GPS.
Avatar utente
England82
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 1 ott 2012, 0:27
Località: Poviglio RE

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da England82 »

Ho appena scaricato il MANUALE COMPLETO del RC3 GPS dal sito di Polar.... sono 64 pagine!.... quante funzioni
ETà:30 1,72m PESO:66kg SCARPE:Mizuno Rider 15/ New Balance 1080v2 GPS:Polar RC3 GPS
5.000- 26'
8.000- 43'
10.000- 53'
in attività da Marzo 2012, problemi al muscolo piriforme
misterpulce
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 mar 2012, 22:48

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da misterpulce »

ciao a tutti. C'è la funzione Ghost? Per le ripetute si iresce ad usare? Si può scaricare e leggere le tracce solo sul sito Polar o anche su altri? Come sono tutte quelle funzioni di smart coaching, scematine o interessanti?E' facile da utilizzare in definitiva, lo consigliate oppure no? scusate il bombardamento...
grazie a tutti
Avatar utente
clorenzox
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 29 ott 2012, 16:15

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da clorenzox »

Ciao a tutti, io sono indeciso tra Polar RC3 GPS ed il Garmin Forerunner 410, cosa mi consigliate?
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Polar RC3 GPS

Messaggio da gianky73 »

io ho entrambi e preferisco il polar. però il 410 è più avanzato, ci puoi caricare allenamenti, puoi salvare waypoint e percorsi per seguirli in seguito etc etc... il polar è molto più basico...
Rispondi

Torna a “Polar”