CHI MI CONSIGLIA???

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fidelio.SR
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 mag 2013, 16:47

CHI MI CONSIGLIA???

Messaggio da Fidelio.SR »

Ciao ragazzi,
possiedo un RS300X G1!!!
qst sera mia prima uscita usandolo come si deve...Ho trovato accettabile nell'indicazione della distanza ma schifoso nella registrazione della velocità..quando (nel parco) mi incontravo con un tizio il mio orologio dava i numeri :shock: :shock: !!!e assurdi pure!!!! :shock: :shock: perche????????
sono riuscito ad impostare anche i tre diversi allenamenti che mi sono stati consigliati l'altro giorno...tutto sommato...
Lo voglio cambiare cercando possibilmente qualcosa che possa scaricare le mappe!!(facendo il rappresentante a andando in giro per 6 regioni diverse...mi affascina poter vedere dove vado!!)
Cosa mi consigliate????da ignorante mi sono innamorato del RCX5..sembra l'orologio che non dovrei mai piu cambiare....
AIUTOOOOOO.... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
Fidelio.SR
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 mag 2013, 16:47

Re: CHI MI CONSIGLIA???

Messaggio da Fidelio.SR »

dimenticavo...anche il tizio che incontravo aveva un polar ma nn ho riconosciuto il modello...forse un RCX3...?????naturalmente essendo un parco chiuso di 1600 mt e correndo in senso opposto... lo incontravo...TROPPE VOLTEEE !!!!!!!
E possibile che gli orologi si ''davano fastidio''????
Cristiano
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 2 giu 2009, 15:16

Re: CHI MI CONSIGLIA???

Messaggio da Cristiano »

Anche io fino ad alcuni mesi fa usato il tuo stesso prodotto, poi grazie ad un regalo adesso viaggio con il Suunto Ambit, quindi due prodotti mooolto diversi e nemmeno lontanamente paragonabili.
Se leggi le istruzioni si dice che la vicinanza dei prodotti può influenzare il risultato, anche se sono codificati le interferenze ci sono perchè entrambi si disturbano.
Con il vecchiom Polar non ho mai avuto problemi ne per la distanza e nemmeno per la velocità, ovviamente il Suunto è molto più reattivo nei cambi di velocità, mentre per il resto ho notato la stessa precisione.
Non conosco altri prodotti, ma con l'Ambit mi trovo bene, quindi mi permetto di consigliarlo, ovviamente se leggi nei vari forum noterai che Suunto, Polar e Garmin sono quelli che vanno per la maggiore, ogni casa ha un prodotto con le stesse caratteristiche.
Per quanto riguarda il prodotto da non dovere mai più cambiare, scordatelo perchè non esiste, infatti appena comperato è gia vecchio, guarda Ambit era il top a settembre 2012 e adesso con Ambit 2 è superato, ma questo vale per tutti i prodotti di elettronica e non solo.
Cio
Cristiano
Rispondi

Torna a “Polar”