RS 200 POLAR

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da Run_Franz_Run »

...e come scrissi esattamente 3 anni fa e come disse giustamente Michele Spartan, se qlc deve succedere, stai pur certo che accadrà ad Agosto....
ed infatti sembra partita la mia fascia cardio e sto meditando di cambiarla: ho sostituito la pila, ma sembra ancora dare risultati pazzi (corse di 120' a 57 bpm medi!!!).
Domanda:
- quale fascia toracica potrei acquistare compatibile con il mio Polar RS200sd?
mi pare di capire che la Polar T31 (codificata) vada bene, ma non ho ben capito se anche la fascia WearLink H1 e H2 lo siano: avete suggerimenti?

grazie mille a chi mi fornirà suggerimenti o supporto (anche morale!)
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

RS 200 POLAR

Messaggio da BeppeEpa »

Ciao Franz,
Al seguente link trovi la tabella di compatibilità dei vari trasmettitori con i training computer Polar
http://www.polar.com/it/assistenza/con_ ... egory=faqs
Pare che anche H1 e H2 siano compatibili con RS200.
Ciao e buone corse :-)
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da Run_Franz_Run »

Grazie mille Beppe!!!!!!
e mi è stata confermato che anche la fascia T31 (codificata) lo sia (come del resto pure evidenziato al tuo link).

Ri-grazie a buone corse anche a te!
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
Avatar utente
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta
Messaggi: 1519
Iscritto il: 22 feb 2010, 14:11
Località: Pilastro di Langhirano (PR)

Re: RS 200 POLAR

Messaggio da Run_Franz_Run »

Sempre per chiudere il cerchio e a futura memoria, riporto la risposta del centro assistenza polar (decisamente in ritardo, ma giustificato per le ferie estive) che (ri)conferma quanto anticipato da Beppe:

Gentile cliente
Per la sostituzione può acquistare un trasmettitore codificato Polar 5KHz serie T31c ( termosaldato ) o della nuova serie H1con batteria e fascia morbida sostituibili, compatibili con il suo ricevitore RS200, presso la rete dei Punti Vendita, dei Centri Assistenza o dei Rivenditori Online .

Il vecchio modello RS200 è compatibile anche con i trasmettitori H2 e H7 che offrono altre compatibilita ( H2 trasmissione Polar coded 5KHz + trasmissione Polar wind 2,4GHz e H7 trasmissione Polar coded 5KHz + trasmissione Bluetooth Smart 4.0 ) .
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":

Torna a “Polar”