Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Maurizio21
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 set 2014, 14:19

Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da Maurizio21 »

sono appena iscritto al forum ho comprato circa 2 mesi fa
Ho comprato un POLAR V800 di color nero al prezzo di 449 Già dopo un mese ho incominciato ad avere i primi problemi con il GPS (sganciava sempre i satellidi anche con bel tempo ) per fortuna risolti con l’ultimo aggiornamento ,adesso dopo un mese e mezzo non carica più la batteria.
L’orologio e carico al 10% e anche stringendo con le mani la pinzetta sembra che parte la ricarica e stacca subito , quanche mal capitato come me ha avuto qualche problema del genere e come ha risolto ciao a tutti e grazie
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20918
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da ingpeo »

Sposto in sezione idonea. :salut:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Messo84
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 15 mag 2014, 14:59
Località: Caravaggio

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da Messo84 »

sia attaccato al pc che diretto alla presa della corrente?

provato un reset software?

aggiornato all'ultimo firmware di ieri?

pulito i contatti con un po' di alcool?
Avatar utente
albianir
Maratoneta
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giu 2013, 10:25
Località: Firenze

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da albianir »

non lamento i problemi che ci segnali
Immagine
RunningFish

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da RunningFish »

Maurizio21 ha scritto:sono appena iscritto al forum ho comprato circa 2 mesi fa
Ho comprato un POLAR V800 di color nero al prezzo di 449 Già dopo un mese ho incominciato ad avere i primi problemi con il GPS (sganciava sempre i satellidi anche con bel tempo ) per fortuna risolti con l’ultimo aggiornamento ,adesso dopo un mese e mezzo non carica più la batteria.
L’orologio e carico al 10% e anche stringendo con le mani la pinzetta sembra che parte la ricarica e stacca subito , quanche mal capitato come me ha avuto qualche problema del genere e come ha risolto ciao a tutti e grazie
Sul lato destro del V800, c'è il pulsante rosso START.
Sul lasto sinistro, c'è la scritta V800.
Controlla che lo spazio che separa la cassa dal fondo sul lato sinistro sia uguale a quello destro. Se noti un discostamento sul lato sinistro, allora è probabile che la batteria si stia "gonfiando". Questo rigonfiamento impedisce alla pinzetta di applicare la pressione necessaria.

Ho questo problema e, in attesa della sostituzione, ho risolto con una grossa pinzetta per fogli di carta, che applico sulla pinzetta del V800.
Se il problema persiste, hai tutto il diritto di rivolgerti alla assistenza.
Maurizio21
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 set 2014, 14:19

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da Maurizio21 »

Ho portato il mio V800 in assistenza perché non caricava più e stato sostituito con uno nuovo , comunque dopo 5 mesi anche questo ha una durata della batteria di soli 3 giorni senza usare il gps ,sono proprio sfortunato
lucalopez
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 gen 2016, 17:08

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da lucalopez »

È già la seconda volta che mando in assistenza il mio Polar v800; inizialmente con il problema della pinza di connessione per la ricarica che doveva essere premuto forte per far si che si caricasse e si connettere, oltre al problema che mi si appannava anche se non ha mai toccato acqua. Spedisco e mi arriva prontamente uno nuovo che inizialmente funziona bene, ma dopo circa 1 mese ha il problema che vado per ricaricare la batteria come al solito è con mia sorpresa non succede proprio nulla, non si ricarica. Rispedito il Polar dopo l epifania e me ne mandano uno nuovo che ha tale e quale lo stesso problema. Ho provato a collegarlo fino a 5 PC diversi ed in abitazioni diverse ma niente. Chi sa dirmi qualcosa in merito , visto che telefonando alla Polar mi hanno detto che mi hanno cambiato il v800 anche se il problema non lo hanno rilevato.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Polar V800 problemi GPS e di ricarica

Messaggio da fujiko »

Continuiamo nella discussione ufficiale

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... start=2220

Chiudo
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Polar”