[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da anthony »

Mi confermate che PolarFlow non consente né di importare un'attività fatta con altre app (runtastic, ecc), né di esportare in qualunque formato un'attività fatta con Polar (es. gpx, tcx, ecc), né è possibile una integrazione con app tipo MyFitnessPal?
Perchè ho cercato qui ed in rete e a quanto ho capito non è possibile e c'è parecchia gente che si lamenta per l'assurdità della scelta... :thumbdown:
Francamente anche io non ne capisco il motivo... :nonzo:
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Mriitan
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 lug 2014, 0:13

Re: polarflow

Messaggio da Mriitan »

ciao,
polarflow permette l'esportazione degli allenamenti fatti in altre app attraverso la creazione di un file (gpx o tcx), di importare al momento non se ne parla
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: polarflow

Messaggio da anthony »

Ti ringrazio. Speriamo ci ripensino per l'importazione perché è un peccato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

Re: polarflow

Messaggio da chris.lu »

Perché quando esporto una sessione di allenamento l'orario nel file è in ritardo di due ore? Nel senso che se ho iniziato l'allenamento alle 17:00 nel file esportato l'orario di inizio è alle 19:00.
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: polarflow

Messaggio da anthony »

domanda forse stupida: ma da polar flow è possibile condividere un'attività su facebook come avviene per altri programmi come runtastic, nike+ e credo lo stesso polar personal trainer?
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1264
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
Località: Venezia

Re: polarflow

Messaggio da m@ssimo »

Al momento non è ancora possibile purtroppo....
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: polarflow

Messaggio da anthony »

:-( speriamo provvedano, non é una funzione cardinale ma è pur sempre una cosa simpatica (e poi gli si fa pure pubblicità gratis)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
RunningFish

Re: polarflow

Messaggio da RunningFish »

chris.lu ha scritto:Perché quando esporto una sessione di allenamento l'orario nel file è in ritardo di due ore? Nel senso che se ho iniziato l'allenamento alle 17:00 nel file esportato l'orario di inizio è alle 19:00.
Perchè il file esportato usa l'ora sempre ZULU come riferimento assoluto. Il bug è noto alla Polar, e si spera che venga corretto presto.
Nel forum ufficiale, un utente ha creato una applicazione per Windows per correggere la zona oraria. Provato e funziona.
Posso postare il link al thread ?


m@ssimo ha scritto:
anthony ha scritto:domanda forse stupida: ma da polar flow è possibile condividere un'attività su facebook come avviene per altri programmi come runtastic, nike+ e credo lo stesso polar personal trainer?
Al momento non è ancora possibile purtroppo....
Esatto, però, in attesa che questa funzione venga introdotta, è possibile aggirare l'ostacolo. E' necessario che la sessione di allenamento sia pubblica, copiare l'URL, ed incollarlo sul proprio profilo.
chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

Re: polarflow

Messaggio da chris.lu »

Posteresti il link, per favore?
RunningFish

Re: polarflow

Messaggio da RunningFish »

chris.lu ha scritto:Posteresti il link, per favore?
Il link corrisponde ad ogni allenamento, e quindi è sempre diverso.
Dopo aver completato la sincronizzazione di un allenamento, apri la sessione per l'analisi, assicurati che la sessione sia pubblica, e semplicemente copia l'URL che si trova nel tuo browser. Infine incollalo dove desideri.
Ad esempio, in fondo a questo messaggio, è stato postato il link di un allenamento di un'altra persona.
Rispondi

Torna a “Polar”