[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

Re: polarflow

Messaggio da chris.lu »

Non parlavi dell'applicazione per convertire da fuso zulu a fuso locale?
RunningFish

Re: polarflow

Messaggio da RunningFish »

chris.lu ha scritto:Non parlavi dell'applicazione per convertire da fuso zulu a fuso locale?
Scusa, nel tuo messaggio precedente, non avevo capito a quale link ti riferissi.
E' disponibile qui
chris.lu
Mezzofondista
Messaggi: 100
Iscritto il: 5 ott 2014, 12:59

Re: polarflow

Messaggio da chris.lu »

RunningFish ha scritto:
chris.lu ha scritto:Non parlavi dell'applicazione per convertire da fuso zulu a fuso locale?
Scusa, nel tuo messaggio precedente, non avevo capito a quale link ti riferissi.
E' disponibile qui
Grazie mille.. [emoji106]
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: polarflow

Messaggio da migliocri »

si parlava dell'autunno per poter usare polar flow dai possessori dell'rc300... nessuna news??

che politica strana che ha polar... immaginate quanti clienti di altri apparecchi che non compreranno mai polar perchè perderebbero anni di allenamenti?? :nonzo:
RunningFish

Re: polarflow

Messaggio da RunningFish »

migliocri ha scritto:si parlava dell'autunno per poter usare polar flow dai possessori dell'rc300... nessuna news??

che politica strana che ha polar... immaginate quanti clienti di altri apparecchi che non compreranno mai polar perchè perderebbero anni di allenamenti?? :nonzo:
Hanno più volte scritto che alcuni modelli diventeranno compatibili direttamente con Polar Flow, ma non ho mai letto ne date ne modelli.
Quello che dovrebbe succedere prima è il trasferimento degli allenamenti da PolarPersonalTrainer a Polar Flow.
Effettivamente, fanno scelte discutibili.

Intanto, però, hanno annunciato l'integrazione con Google Fit e Apple Health Kit.
RunningFish

Re: polarflow

Messaggio da RunningFish »

Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: polarflow

Messaggio da anthony »

1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 643
Iscritto il: 7 ott 2012, 22:13

Re: polarflow

Messaggio da Cowboy Dan »

sì, hanno aggiunto i "livelli di attività" nelle impostazioni. livello 1,2,3 in base al tipo di attività quotidiana svolta uno può scegliere il più appropriato.

l'App Salute di iOS si dovrebbe sincronizzare con il Polar Flow, ma per il momento non stanno ancora comunicando, a quanto vedo nel mio iphone.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Avatar utente
anthony
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 5 lug 2013, 20:28
Località: Milano

Re: polarflow

Messaggio da anthony »

Non posso verificare perché su iPad non c'è l'healthkit


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
Avatar utente
Mora76
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 mag 2014, 12:56

Re: polarflow

Messaggio da Mora76 »

Comunica, comunica... Io ho il Loop e iPhone 5c...e nel app Salute mi trovo correttamente visualizzati i passi effettuati (solo quelli per ora, devo ancora provare i battiti con la fascia cardio)...

Torna a “Polar”