[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

farmasole
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 2 feb 2017, 9:55

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da farmasole »

Puoi anche memorizzarlo nei preferiti senza indicare data e ora.
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da emau »

phantomfh ha scritto: 9 nov 2018, 7:46 È un campo modificabile come tutti gli altri, da pc è facilissimo da fare.
se dal Polar Flow Web creo un preferito alle ore 20, poi se quello stesso preferito lo uso dall'app mette come orario alle 18;

farmasole ha scritto: 9 nov 2018, 8:36 Puoi anche memorizzarlo nei preferiti senza indicare data e ora.
e poi dall'app come fai a scegliere l'orario di allenamento se lo scegli dai preferiti?
Avatar utente
phantomfh
Ultramaratoneta
Messaggi: 1895
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da phantomfh »

Evidentemente mi sfugge qualcosa... a me sembra un finto problema dato che, nel momento in cui un obiettivo di allenamento (allenamento pianificato) diventa un risultato di allenamento (allenamento effettuato) viene inserita l'ora effettiva dell'allenamento. Quindi mi sembra irrilevante l'ora impostata nell'obiettivo, io me ne sono sempre disinteressato e non vedo nessun tipo di limitazione. Da tenere presente che io non uso l'app ma solo l'interfaccia da pc (non trovo nessun vantaggio nell'usare l'app che infatti non ho nemmeno installato).
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da emau »

non so se con l'ultima versione c'è lo stesso problema ma se per esempio impostavi un allenamento alle 18:00 e poi ti alleni alle 19;00 quell'allenamento non risulta più disponibile ecco perchè ho chiesto;
ma se non hai installato l'app come fai a sincornizzare gli allenamenti, colleghi l'orologio al pc?
Ultima modifica di gambacorta il 9 nov 2018, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio subito precedente; per richiamare, nella risposta basta usare @nomeutente
Avatar utente
phantomfh
Ultramaratoneta
Messaggi: 1895
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da phantomfh »

@emau: Sì, collego l'orologio al pc; tanto almeno una volta al giorno il pc è acceso e ne approfitto anche per caricare l'orologio. Inoltre mi risulta che definire allenamenti complessi a fasi sia molto più veloce dall'interfaccia web, quindi per il mio utilizzo non trovo nessun vantaggio nell'app.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da emau »

phantomfh ha scritto: 9 nov 2018, 9:03 Inoltre mi risulta che definire allenamenti complessi a fasi sia molto più veloce dall'interfaccia web, quindi per il mio utilizzo non trovo nessun vantaggio nell'app.
si quello sicuro.....
Avatar utente
Yuri77
Guru
Messaggi: 2115
Iscritto il: 18 mar 2013, 15:08
Contatta:

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Yuri77 »

Ciao a tutti,
sono da poco entrato nel mondo Polar, con il modello vantage...
Vi chiedo: nelle pagine di visualizzazione per i lavori a fasi per riportere l'andatura media che si tiene durante la fase stessa, quale voce va aggiunta? A sensazione il LAp Avg speed ... ma avevo il dubbio con lap automatic avg speed. :nonzo:
inoltra ho notato che quando si fanno lavori strutturati appare la prima pagina di default dove emerge a caratteri maggiori il tempo o la distanza mancante alla fine della fase mentre non leggo l'andatura media ecc... E' editabile questa prima pagina?
Grazie :hail:
10k: 38'02 (3'48/km):La Corsa di Miguel '19
Mezza: 1h22'21 (3'54/km):Roma-Ostia '19
Maratona: 2h53'36 (4'06/km) Rimini '19 // 2h56'47 (4'11/km) Roma '24
50k (d+900m): 4h01'01 Ultra Gran Sasso '19 16°assoluto-2° cat.
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Junxrunx »

Ciao, oggi ho inserito un’attività manuale su p. Flow, ma non mi si sincronizza con Strava, è normale?
On the road as in life, when in doubt point high
Avatar utente
ElTanque82
Maratoneta
Messaggi: 461
Iscritto il: 5 dic 2016, 16:59

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da ElTanque82 »

Possibile che in un allenamento impostato a fasi non è possibile vedere l’andatura media della singola fase sulla applicazione per smartphone Polar Flow? Visualizza solo i lap automatici e/o manuali? Puoi solo vederli dal sito e non sulla app!
PB 10K: 46'12" III Memorial Massimo Ranucci Calvi Risorta 26/03/2017
PB 21K: 1h 48' 45" Napoli City Half Marathon 05/02/2017
PB 42K: 4h 05' 22" 34^ Firenze Marathon 26/11/2017
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar flow

Messaggio da Junxrunx »

@eltanque82 sì è così. Da un pezzo spero che lo risolvano con un aggiornamento perché mi sembra molto strano, ma finora niente...
On the road as in life, when in doubt point high
Rispondi

Torna a “Polar”