cardiofrequenzimetro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Adriano 79
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 feb 2015, 12:43

cardiofrequenzimetro

Messaggio da Adriano 79 »

Ciao a tutti!

Mi chiamo Adriano ho 36anni e abito in provincia di Varese.
Ho iniziato a correre da un mese dopo dieci anni di vita sedentaria e mi sta piacendo veramente tanto.
Volevo comprare un cardiofrequenzimetro per aiutarmi nell'allenamento ma non volevo spendere tanto qualcuno mi sa consigliare?
avevo guardato i Polar... cosa ne dite

ciao e grazie a tutti :D :D :D
Avatar utente
BeppeEpa
Maratoneta
Messaggi: 262
Iscritto il: 6 feb 2014, 15:06
Località: Vicenza

Re: cardiofrequenzimetro

Messaggio da BeppeEpa »

Ciao Adriano,
ben arrivato :salut: e come d'uso ti consiglio di passare alla sezione "Benvenuti!!" a presentarti.
Polar è un'ottima scelta per un cardiofrequenzimetro. Come anche Gramin.
La prima è nata come produttrice di cardifreq. ed in seguito ha inserito il GPS nei suoi dispositivi, la seconda è partita con i GPS affiancando il cardio in un secondo tempo.
Se cerchi un cardio GPS, quindi uno strumento completo che ti fornisce tempi, distanze e frequenza cardiaca, Polar M400 è al momento una scelta ottima ad un prezzo accessibile :thumleft: . Vai avedere la sezione dedicata per farti un'idea.
Per circa 50-60 € trovi dei cardiofrequenzimetri base che comunque fanno egregiamente il loro lavoro (Polar T1 o simili).
Non sono altrettanto documentato sulla proposta Garmin :nonzo: , ma se dai un'occhiata alla sezione dedicata del forum troverai tantissime altre informazioni.
Ciao e Buone corse :beer:

Torna a “Polar”