Polar M400: cambiare cinturino

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Wordcrasher
Ultramaratoneta
Messaggi: 1025
Iscritto il: 26 ott 2009, 12:34
Località: Vicenza

Polar M400: cambiare cinturino

Messaggio da Wordcrasher »

Ho visto che è possibile acquistare il cinturino di ricambio per l'M400.
Qualcuno di voi ha provato a sostituirlo ? E' una cosa semplice (io ho la manualità di un T.rex, non vorrei rompere qualcosa) ?
Però mi piacerebbe molto avere la possibilità di cambiare colore a piacere :mrgreen:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar M400: cambiare cinturino

Messaggio da RunnerXcaos »

Wordcrasher ha scritto:Ho visto che è possibile acquistare il cinturino di ricambio per l'M400.
Qualcuno di voi ha provato a sostituirlo ? E' una cosa semplice (io ho la manualità di un T.rex, non vorrei rompere qualcosa) ?
Però mi piacerebbe molto avere la possibilità di cambiare colore a piacere :mrgreen:
Mmm siccome mi hai incuriosito ho provato a cercare...e guardando questo link:
http://www.bikesportadventure.com/catal ... wwodd6cEoA

E' chiaro che lo potrai sostituire ma non cambiare il colore...perchè il quadrante resta del colore che hai...il cinturino si rimuove spingendo fuori le spinette ai lati del cinturino, dovrebbe esser una cosa veramente semplice.

Spero di averti aiutato!
ciao!
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Wordcrasher
Ultramaratoneta
Messaggi: 1025
Iscritto il: 26 ott 2009, 12:34
Località: Vicenza

Re: Polar M400: cambiare cinturino

Messaggio da Wordcrasher »

Urca, io pensavo si potesse togliere anche la parte di plastica che circonda l'orologio. A questo punto non ha proprio senso prenderlo di un altro colore. Grazie per l'informazione ! Ciao !
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"

Torna a “Polar”