problemi con il mio polar loop

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

triak11
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 feb 2016, 12:28

problemi con il mio polar loop

Messaggio da triak11 »

Salve, da pochi giorni ho comprato questo activity tracker.. ho eseguito tutte le operazioni di registrazione via web e ho scaricato l'app flow sync sul pc e sul telefono.. ma mi dice "nessun dispositivo trovato" e mi da la possibilità di cliccare su "aggiorna" e su "salta".
Quando clicco su "aggiorna" dopo aver collegato il tutto sul pc e dopo aver attivato il bluetooth al cellulare .. la situazione rimane invariata e quando clicco su "salta" mi appare la schermata delle attività ma quando vado a sincronizzare dopo aver utilizzato il mio activity tracker per una corsa, non mi aggiorna il chilometraggio, calorie eccetera... come posso fare?? in pratica al momento è come se avessi il dispositivo al polso ma senza utilizzarlo ..
occhioduro
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 ott 2014, 16:18

Re: problemi con il mio polar loop

Messaggio da occhioduro »

Quindi il cellulare non te lo vede tra i dispositivi da collegare e windows non lo rileva sé lo colleghi con il cavo. Collegandolo al PC si ricarica? Senti il classico campanello di quando windows rileva il collegamento di una periferica?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
triak11
Novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 feb 2016, 12:28

Re: problemi con il mio polar loop

Messaggio da triak11 »

il pc lo ricarica e si sente il campanello.. però il cellulare non lo riconosce e sul web non registra le attiità

Torna a “Polar”