Mal funzionamento fascia cardio Polar rs300x

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
brico71
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 feb 2016, 18:04

Mal funzionamento fascia cardio Polar rs300x

Messaggio da brico71 »

buona sera a tutti, mi sono appena iscritto, e non ho ben capito dove si formulano le domande, se ho sbagliato canale perdonatemi in partenza. Il mio quesito è questo:ho il polar rs 300x con cardio e gps, hanno funzionato in modo eccellente fino alla settimana scorsa. i sintomi sono stati mal funzionamento del cardio, dapprima ho pensato che fosse la batteria, rientrato a caso l'ho sostituita con una nuova, e sembrava risolto, indosso il cardio inizio l'allenamento, tutto ok per qualche minuto, poi segnale sparito, mi fermo controllo ricontrollo ma niente da fare. rientro rimetto la pila che avevo levato (quella vecchia) faccio il test funzione tutto, riparto e dopo qualche minuto stesso problema, sparisce il segnale del cardio, il computer lo cerca, ma dice check wearlink. Quale può essere la causa? grazie in anticipo.

PS, naturalmente il tutto è durato per 3/4 allenamenti, non è che rientravo a casa per poi ripartire :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Mal funzionamento fascia cardio Polar rs300x

Messaggio da fujiko »

il crossposting è vietato dal Regolamento. Chiudo.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Polar”