[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar V650

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fabbio74
Mezzofondista
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 mar 2015, 19:06

[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar V650

Messaggio da fabbio74 »

Ciao a tutti... ho notato che non esiste una discussione ufficiale sul Polar V650... mi son posto il problema perche' vorrei acquistarlo in abbinamento al fantastico V650.. e vorrei capire se la compatibilita' sia piena.. se entrambi gli allenamenti fatti possano essere inseriti in un'unico profilo flow.. se questi vengano considerati entrambi nella rilevazione dei dati progressi... recuperi ecc... chiedo a qualcuno se abbia gia' fatto il doppio acquisto... infine chiedo a chi lo possiede di capire la sua gestione... per l'abbinamento alla bici... se esistano i profili sport come nel V800.. bici da strada e mountan bike e tutto quello che ci sia da sapere su quest'altro gioiellino... prestazioni.. novita' e updates... ringrazio tutti sin d'ora...
fabbio74
Mezzofondista
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 mar 2015, 19:06

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar V650

Messaggio da fabbio74 »

allora... non c'e' nessuno che ha qualcosa da dire sul V650... comunque ieri alla fine l'ho ordinato su amazon... e lo abbinero' al mio V800.. staremo a vedere...
fabbio74
Mezzofondista
Messaggi: 119
Iscritto il: 4 mar 2015, 19:06

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar V650

Messaggio da fabbio74 »

qualcuno in possesso del V650 usa la staffa frontale con prolunga per il suo montaggio avanzato???? ho trovato alcune foto sul web
https://www.google.it/search?sclient=ta ... rQbCGKM%3A
ma non si capisce se sia o meno un pezzo originale... sembra sempre non essere disponibile e sul siti polar sembra non se ne parli... grazie per eventuali risposte...

Torna a “Polar”