[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Connesso
Avatar utente
jeffetto
Ultramaratoneta
Messaggi: 1154
Iscritto il: 26 gen 2016, 13:34
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da jeffetto »

Il timore è anche giustificato dal fatto che, anche a causa del prezzo, il bacino di utenza dello Stryd sarà sicuramente limitato ... Già Polar non è proprio una scheggia in termini di velocità nello sviluppo e risoluzione bugs.... credo (ma spero di sbagliare) che riporrá sicuramente maggior attenzione magari ad altre problematiche o ulteriori sviluppi in altre direzioni sfruttabili da tutti piuttosto che utilizzare a fondo tutte le capacità dell'accessorio .... Magari sbaglio però...
Spero di esser smentito dai prossimi aggiornamenti fw...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Mauro - SM60
Mezza Maratona - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 41'45" - T-Fast 42k 2021

Immagine

Immagine
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da sottobosco »

Io sarei tentato di vendere il mio v800 total black, nuovo nuovo fresco di sostituzione, se qualcuno avesse da farmi una proposta che non posso rifiutare....
Alla fine non so correndo da agosto e non ho in previsione di riprendere presto

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
cammach
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 ott 2017, 9:03

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cammach »

jeffetto ha scritto:Il timore è anche giustificato dal fatto che, anche a causa del prezzo, il bacino di utenza dello Stryd sarà sicuramente limitato ... Già Polar non è proprio una scheggia in termini di velocità nello sviluppo e risoluzione bugs.... credo (ma spero di sbagliare) che riporrá sicuramente maggior attenzione magari ad altre problematiche o ulteriori sviluppi in altre direzioni sfruttabili da tutti piuttosto che utilizzare a fondo tutte le capacità dell'accessorio .... Magari sbaglio però...
Spero di esser smentito dai prossimi aggiornamenti fw...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
In effetti lo strumento sembrerebbe tarato maggiormente per il Garmin , anche se poi alla fine dicono che sia sufficiente il rilevatore di potenza della bici (che anche polar ha) ....mah vediamo,un po' come evolve
BRISIOTSI
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 1 feb 2017, 18:34

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da BRISIOTSI »

Io sto sclerando col sensore cadenza e velocità per la bici,una volta memorizzato il seriale sul V800 dovrebbe ogni volta sentirli subito e invece oggi mi sono sparato 90 km senza che li calcolasse minimamente.
Black Ice
Maratoneta
Messaggi: 320
Iscritto il: 13 set 2012, 14:41

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Black Ice »

Hai controllato le distanze dei magneti dai sensori? A volte a me capita che si spostino leggermente e, non ricevendo più il segnale i sensori non si attivino e quindi non siano visibili dal V800, basta ripristinare le giuste distanze e tutto torna a funzionare perfettamente (utilizzo sensori Wahoo e Runtastic).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cardiocorsa
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 26 giu 2015, 11:10

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cardiocorsa »

BRISIOTSI ha scritto:Io sto sclerando col sensore cadenza e velocità per la bici,una volta memorizzato il seriale sul V800 dovrebbe ogni volta sentirli subito e invece oggi mi sono sparato 90 km senza che li calcolasse minimamente.
Se in preallenamento non vedi il simbolo della bici (oltre a gps e cardio) non li vedrà sicuramente durante l'allenamento.
Come detto su, soprattutto il sensore di velocità va molto vicino al magnete, roba di mm.
Per verificare se trasmettono c'è un piccolo led rosso che si illumina all'inizio e dopo un po' si spegne. Controlla che entrambi i led di cadenza e velocità si attivino.
Ciao.
BRISIOTSI
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 1 feb 2017, 18:34

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da BRISIOTSI »

Eh si lo so,ma è tutto corretto e a volte non si attivano o si attivano dopo alcuni km
cardiocorsa
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 26 giu 2015, 11:10

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cardiocorsa »

Se nella schermata di preallenamento vedi il simbolo bici con la spunta ok è molto strano che poi in allenamento ti spariscano i sensori. Fai delle prove a vuoto su un cavalletto e vedi cosa segna sia in preallenamento che avviando la sessione.
BRISIOTSI
Novellino
Messaggi: 32
Iscritto il: 1 feb 2017, 18:34

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da BRISIOTSI »

Ma tu intendi la schermata appena prima di far partire la sessione di allenamento?
cardiocorsa
Maratoneta
Messaggi: 279
Iscritto il: 26 giu 2015, 11:10

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cardiocorsa »

Certo. Per intenderci quella che appare appena dopo la pressione del tasto rosso in attesa dell'aggancio del gps. È importante che in quella schermata venga visualizzato anche la spunta ok nei sensori bici, altrimenti poi li esclude per tutta la sessione.

Torna a “Polar”