[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da bohhh »

Non sono granchè sicuro che non si tratti di un fake (tipo quello che avevo fatto per il V900... :P) ma... in attesa che escano informazioni più precise, ecco qualche immagine:
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Esteban32
Ultramaratoneta
Messaggi: 1670
Iscritto il: 20 gen 2017, 17:54
Località: tra zanzare, nebbia e peste

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Esteban32 »

Spero sia un fake perché è proprio brutto.. sembra un Garmin fatto male.. il che è tutto dire..
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da bohhh »

Potrebbero esserci novità lunedì 3 settembre! :)
cammach
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 ott 2017, 9:03

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cammach »

L'unico motivo per cui potrei cambiare il mio V800 con un nuovo modello sono maggiori funzionalità nel nuoto (tipo efficienza bracciata) ...per il resto sono assolutamente soddisfatto direi
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da bohhh »

Niente, a quanto pare il rumor relativo a ieri, non era esatto.
Ma... ne arriva un altro... :D

"A little bird told me: Polar Vantage will be presented next Thursday 13.9 and be available late October early November."

Tradotto alla spiccia: "Un uccellino suggerisce che... sarà presentato giovedì 13 settembre e sarà disponibile nel tardo ottobre/primi di novembre."
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Andybike »

Io intanto continuo a godermi il mio V800 che non vuole saperne di tirarsi indietro... Tutto questo polverone su mere ipotesi mi pare tanto privo di senso :D
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da bohhh »

Ma si, Andy. Dopo tanta attesa, l'interesse per il probabile sostituto è molto, anche riconoscendo che il V800 assolve in maniera eccelsa ciò per cui nasce.
Ha senso o meno vedere cosa siano riusciti a combinare? Non saprei ma... per me, visto il probabile parto imminente, un pò di spetteguless non guasta... :mrgreen:
Avatar utente
pbelluz
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 4 ago 2016, 18:27
Località: Quartu Sant' Elena

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da pbelluz »

Ciao, dopo 2 anni dalla sostituzione in garanzia del mio v800, questa estate ha cominciato come a "scollarsi" il vetro superiore, e durante il nuoto si è sicuramente infiltrata acqua.
Ho cominciato a vedere condensa all'interno e poi il V800 ha smesso di mostrare il display (pur continuando a funzionare).

Ho contattato Polar, e, visto che è fuori garanzia, mi ha proposto la sostituzione con un V800 nuovo per 160 €.

Quindi Polar non ha più la politica che ti sostituiscono il V800 fuori garanzia se ha problemi strutturali e non dovuti a incuria (il mio è perfetto).

Deduco che anche per Polar, l'obsolescenza programmata sia un dato di fatto e che questi strumenti durino giusto un paio d'anni, il tempo di andare fuori garanzia.

Il tecnico che ho contattato, mi ha anche detto che a dicembre sapranno qualcosa in più sul successore del V800.

A questo punto non so cosa fare, spendere 160 euro, e poi se esce a dicembre un degno successore del V800 venderlo (ma non so se prenderei 160 €) o attendere e vedere cosa viene fuori...

La possibile permuta del mio V800 rotto è valida fino a dicembre... ma nel frattempo rimarrei senza....
Barefoot runner
cammach
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 ott 2017, 9:03

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cammach »

Veramente assurdo che un dispositivo dal costo di 300euro sia programmato per durare solo un paio d'-anni...dovesse capitare anche a me , mi sa che inizierò ad orientarmi verso dispositivi low cost, che poi magari durano uguale...ma almeno l'hai pagato la metà o pefino meno della metà ☺
yarjalan
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 20 mag 2015, 9:38

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da yarjalan »

pbelluz ha scritto: 5 set 2018, 10:06 Ciao, dopo 2 anni dalla sostituzione in garanzia del mio v800, questa estate ha cominciato come a "scollarsi" il vetro superiore, e durante il nuoto si è sicuramente infiltrata acqua.
Ho cominciato a vedere condensa all'interno e poi il V800 ha smesso di mostrare il display (pur continuando a funzionare).

Ho contattato Polar, e, visto che è fuori garanzia, mi ha proposto la sostituzione con un V800 nuovo per 160 €.

Quindi Polar non ha più la politica che ti sostituiscono il V800 fuori garanzia se ha problemi strutturali e non dovuti a incuria (il mio è perfetto).

Deduco che anche per Polar, l'obsolescenza programmata sia un dato di fatto e che questi strumenti durino giusto un paio d'anni, il tempo di andare fuori garanzia.

Il tecnico che ho contattato, mi ha anche detto che a dicembre sapranno qualcosa in più sul successore del V800.

A questo punto non so cosa fare, spendere 160 euro, e poi se esce a dicembre un degno successore del V800 venderlo (ma non so se prenderei 160 €) o attendere e vedere cosa viene fuori...

La possibile permuta del mio V800 rotto è valida fino a dicembre... ma nel frattempo rimarrei senza....
Era successa anche me la stessa cosa 2 volte di cui L ultima a luglio, con l'orologio abbondantemente fuori garanzia ma entrambe le volte hanno proceduto a sostituirmi l orologio gratuitamente.

Torna a “Polar”