[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zakknero
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gen 2018, 10:11

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da zakknero »

Ti ringrazio, lo spero, altrimenti perdono un cliente...
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da sottobosco »

soprattutto se il difetto è congenito e non dovuto ad uso maldestro
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
Avatar utente
pbelluz
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 4 ago 2016, 18:27
Località: Quartu Sant' Elena

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da pbelluz »

pbelluz ha scritto: 6 set 2018, 15:02
yarjalan ha scritto: 5 set 2018, 12:04
Era successa anche me la stessa cosa 2 volte di cui L ultima a luglio, con l'orologio abbondantemente fuori garanzia ma entrambe le volte hanno proceduto a sostituirmi l orologio gratuitamente.
Portato oggi al centro di assistenza autorizzato.
Mercoledì lo spediscono a Polar.
Vediamo cosa mi diranno.
Incrociamo le dita :-D
Come volevasi dimostrare.
Orologio fuori garanzia, e malgrado il difetto congenito, che ormai emerge da più forum e discussioni (quello dello scollamento del vetro con conseguente allagamento dell'orologio) Polar non ha riconosciuto il difetto.
Però mi ha proposto in cambio un nuovo V800 a € 159 con garanzia un anno ( e io ho accettato).


Dobbiamo rassegnarci, ormai quasi tutto viene fatto con obsolescenza programmata, e guarda caso, dopo i 2 anni compaiono difetti che non permettono più di utilizzare l'orologio. Prima il rigonfiamento della batteria, poi lo scollamento del vetro.

Bisogna però riconoscere a Polar un ottimo supporto, la prima volta mi hanno sostituito il V800 in garanzia (mancava un mese allo scadere dei 2 anni) e la seconda volta mi hanno dato l'opportunità di averlo ad un prezzo agevolato.

Ciò non toglie che il V800 top di gamma, dura 2 anni e poi si rompe... e questo non depone a favore della qualità del prodotto.

Speriamo che il nuovo Vantage sia migliore, anche se ce ne accorgeremo solo tra 2 anni.
Barefoot runner
zakknero
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gen 2018, 10:11

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da zakknero »

pbelluz ha scritto: 28 set 2018, 16:36
pbelluz ha scritto: 6 set 2018, 15:02

Portato oggi al centro di assistenza autorizzato.
Mercoledì lo spediscono a Polar.
Vediamo cosa mi diranno.
Incrociamo le dita :-D
Come volevasi dimostrare.
Orologio fuori garanzia, e malgrado il difetto congenito, che ormai emerge da più forum e discussioni (quello dello scollamento del vetro con conseguente allagamento dell'orologio) Polar non ha riconosciuto il difetto.
Però mi ha proposto in cambio un nuovo V800 a € 159 con garanzia un anno ( e io ho accettato).


Dobbiamo rassegnarci, ormai quasi tutto viene fatto con obsolescenza programmata, e guarda caso, dopo i 2 anni compaiono difetti che non permettono più di utilizzare l'orologio. Prima il rigonfiamento della batteria, poi lo scollamento del vetro.

Bisogna però riconoscere a Polar un ottimo supporto, la prima volta mi hanno sostituito il V800 in garanzia (mancava un mese allo scadere dei 2 anni) e la seconda volta mi hanno dato l'opportunità di averlo ad un prezzo agevolato.

Ciò non toglie che il V800 top di gamma, dura 2 anni e poi si rompe... e questo non depone a favore della qualità del prodotto.

Speriamo che il nuovo Vantage sia migliore, anche se ce ne accorgeremo solo tra 2 anni.
Ho chiamato in polar e visto che la garanzia era scaduta da 2 settimane hanno detti di spedire l'orologio tramite il loro centro assistenza locale...
Spendere però 160€ per un altro V800 però non mi piacerebbe, al massimo potrei darglieli per il VANTAGE V :smoked:
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Andybike »

@zakknero
Cortesemente evita di quotare il messaggio immediatamente precedente al tuo. E' comunque ben chiaro a cosa ti riferisci ;)
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
zakknero
Novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gen 2018, 10:11

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da zakknero »

:salut:
cammach
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 2 ott 2017, 9:03

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da cammach »

Buon giorno, qualcuno di voi si è fatto un'idea sul nuovo Polar Vantage ? A me sinceramente, a parte la ricezione cardiaca dal polso, sembra molto fumo e poco arrosto....e se devo essere sincero l'efficacia della misurazione della potenza(anche questa da polso) è tutta da dimostrare ...se Stryd ha sviluppato questa tecnologia in un footpod e non direttamente dall'orologio ci sarà un motivo o no ? .....comunque sono gradite vostre opinioni in merito!😉
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da gambacorta »

direi che puoi dare un'occhiata alla discussione dedicata :wink:
viewtopic.php?f=61&t=54588
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
mireste
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 6 gen 2015, 8:45
Località: Rho

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da mireste »

Qualcuno usa il sensore da scarpa abbinato al V800? Che vantaggio avrei ad utilizzarlo?
Dico questo perché vorrei comprare un sensore da scarpa per l'inverno così da rendere "smart" le pallose sessioni invernali sul tappeto (in abbinata a Zwift).
Per il momento sono indeciso tra il sensore Polar e il MilestonePod che costa un pò meno e che con Zwift funziona altrettanto bene (ma non con il V800).
Grazie
Ho una moglie, tre figli e un cane... nel tempo libero triatleta.

http://strava.com/athletes/7991314/badge
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte

Messaggio da Andybike »

Io ho il Polar, pagato poco su Amazon e usato due o tre volte sempre all'aperto. Dopodichè lo ho messo da parte e usato sempre il GPS :D

A mio parere giustificabile con il V800 solo per allenamenti al chiuso.

Misura solo velocità, cadenza e distanza percorsa. Necessita di taratura.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Rispondi

Torna a “Polar”