[Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

trab78
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 ott 2017, 10:42

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da trab78 »

Ho provato a fare come mi hai consigliato. Effettivamente non mi compare più la dicitura di appoggiare il dispositivo all'orologio ma ora esce scritto: "connessione non riuscita nessun dispositivo rilevato".... Non riesco a venirne a capo!
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da gnr »

Non ho capito se hai provato anche a ripulire la Cache Partition?
Ecco come si fa:
Turn off Huawei P8 lite
Press and hold the power + Volume Down keys at the same time until you see recovery mode window
Now from the screen go to Wipe Cache Partition option using Volume up & Volume down keys to navigate and the power key to confirm
Wait until process is done and then go to Reboot phone option and press power key

Se necessario si potrebbe anche provare a riportare il telefono ai factory settings.

Comunque a leggere alcuni discussioni viene il sospetto che e' proprio il P8 Lite ad aver grossi problemi con Bluetooth:https://forums.garmin.com/forum/into-sp ... wei-p8lite
trab78
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 ott 2017, 10:42

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da trab78 »

gnr ha scritto:Non ho capito se hai provato anche a ripulire la Cache Partition?
Ecco come si fa:
Turn off Huawei P8 lite
Press and hold the power + Volume Down keys at the same time until you see recovery mode window
Now from the screen go to Wipe Cache Partition option using Volume up & Volume down keys to navigate and the power key to confirm
Wait until process is done and then go to Reboot phone option and press power key

Se necessario si potrebbe anche provare a riportare il telefono ai factory settings.

Comunque a leggere alcuni discussioni viene il sospetto che e' proprio il P8 Lite ad aver grossi problemi con Bluetooth:https://forums.garmin.com/forum/into-sp ... wei-p8lite
Si ho fatto tutto ma credo proprio sia colpa del telefono... Con un tablet, sempre Huawei, è andato alla perfezione. Grazie comunque [emoji3]
lumaca77
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 giu 2015, 15:14

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da lumaca77 »

Salve a tutti e buon anno... ho un polar m400 ma non riesco ad utilizzarlo con il tapis roulant; avvio la sessione indoor ma la cadenza non si attiva mai
mi sapete dire se e come settarla? quanto è attendibile?
grazie
trab78
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 3 ott 2017, 10:42

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da trab78 »

lumaca77 ha scritto:Salve a tutti e buon anno... ho un polar m400 ma non riesco ad utilizzarlo con il tapis roulant; avvio la sessione indoor ma la cadenza non si attiva mai
mi sapete dire se e come settarla? quanto è attendibile?
grazie
Ciao, io ho solo settato il profilo sport "Tapis roulant" e registra tutti i dati della corsa tranne la traccia gps. La distanza di solito risulta un po' superiore a quella sul display del tappeto ma essendo stimata credo sia normale...
crossoverboy
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 22 lug 2015, 10:44

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da crossoverboy »

Domanda che forse avete già risposto:
Ho comprato l'OH1 ma con il mio M400 non riesco a fare il fitness test.
Seconda domanda: ma se non mi fa il fitness test con il M400 lo dovrebbe fare con l'app...peccato che quella parte è a pagamento .
Terza e ultima: Ma il sensore come fa a capire che sport sto facendo? dite che lo posso usare senza dirgli l'attività?
Grazie
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da Andybike »

Il Fitness Test è possibili sul V800 solo da fine novembre. E' da augurarsi che col prossimo update firmware venga reso possibile anche per il M400

Per fare capire all'orologio che attività stai facendo devi prima dirglielo! Pertanto devi selezionare preventivamente in Polar Flow le attività che pensi di utilizzare e sincronizzarle sul M400 (max 20 attività)
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da gnr »

lumaca77 ha scritto:ho un polar m400 ma non riesco ad utilizzarlo con il tapis roulant; avvio la sessione indoor ma la cadenza non si attiva mai
mi sapete dire se e come settarla?
Se vuoi che sia visualizzata la cadenza di corsa la devi inserire in uno o piu' views tramite il sito Polar Flow (tuo nome / Sport Profiles / treadmill running / Edit)
Avatar utente
iLerryone
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 apr 2017, 23:51

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da iLerryone »

Ciao Ragà, non capisco perché si scarica subito la batteria del cardio frequenzimetro h7 come mai???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 797
Iscritto il: 6 set 2010, 10:28

Re: [Discussione Ufficiale] Polar M400 - parte 3

Messaggio da SimoneMonty »

iLerryone ha scritto:Ciao Ragà, non capisco perché si scarica subito la batteria del cardio frequenzimetro h7 come mai???
Durante la giornata lasci il sensore attaccato alla cintura? Prova a dividere la cinta dal sensore e ad associarli solo quando ti alleni
Strava - Garmin - Polar - Runtastic

Every runner has a reason ...
Rispondi

Torna a “Polar”