[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zazs
Ultramaratoneta
Messaggi: 1767
Iscritto il: 5 apr 2017, 8:41

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da zazs »

Qualcuno sa quando sarà possibile acquistarlo?
Sul sito della polar non c'è nemmeno il prezzo
400: 53”90: 800: 2’01”69; 1000: 2’47”10
1500: 4’32”20
10000: 37’12”
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da gnr »

mimmori ha scritto: Più che altro mi sembra di aver capito che Polar non fa esportare i file Delle attività dall'orologio... Questa è una cosa che mi dispiace perdere. Con Garmin ti copi il file e lo usi dove vuoi (SW alternativi tipo turtle sport)
Non vi e' problema nell'esportare da Polar verso SW o siti alternativi, solo difficolta' (non insuperabili) nell'importare da siti alternativi.
Se hai corso per anni con Runtastic o Nike e adesso vuoi passare a Garmin trasferendo la tua storia su Connect, non c'e' problema.
Mentre se vuoi passare a Polar, devi sudare un po' per trasferire tutto il passato su Polarflow.
Idem se vieni da Garmin, ovviamente.
Ma gli allenamenti con Polar arrivono a Strava o TrainingPeaks anche in automatico, come da Connect.
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da ducare »

ZAZS in teoria a maggio dovrebbe essere consegnato ai primi negozzi ergo credo da quel momento.
Avatar utente
iLerryone
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 apr 2017, 23:51

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da iLerryone »

zulcam ha scritto:Ciao.. sono nuovo mi sono appena iscritto nella presentazione, volevo capire se a questo modello M430 si possono caricare percorsi per fare Trail,attualmente ho il V800 ma è alla frutta, devo cambiare la plastica reggi cinturino e cinturino,su consiglio dell'assistenza Polar è meglio cambiare orologio ecco motivata la mia domanda.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su Amazon c'è un offerta pazzesca a 169 polar v800 ricompralo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da bohhh »

@iLerryone
Scrive il venditore: "Prima di effettuare un ordine, si prega di contattarci se il prodotto è disponibile"

Non è un pò strano come annuncio?
Grazie.

EDIT: ho cercato un pò e... quell'annuncio è accomunabile a tante altre truffe. Assolutamente da non prendere in considerazione!!! :)

Per sfizio ho contattato il venditore. Questa la risposta:
"Gentili Signore e Signori,

Grazie per il tuo messaggio.

Il prodotto è stato utilizzato solo per scopi pubblicitari, per questo il prezzo è così basso.
Il prodotto è Nuovo e imballo originale con la garanzia europea di 24 mesi e la fattura internazionale.
Offerta dura 2 giorni. La consegna è gratuita in Europa da UPS o DHL.
Questa operazione verrà effettuata solo attraverso Amazon Guarantee Program A-to-Z.
L'operazione passare attraverso, Amazon, abbiamo bisogno delle seguenti, per elaborare i vostri ordini.
Se l'ordine non è fatto da me, Amazon annulla automaticamente l'ordine.
Gli ordini deve essere effettuati solo da noi.

Appena ricevo l'indirizzo completo, trasmetto a Amazon per completare gli ordini per te.

Quindi lei mi deve inviare: il nome e cognome, l'indirizzo, il numero tel, il link del prodotto, e il prezzo del prodotto che è stata sul sito quando la visto.

E poi per il pagamento è normalmente con amazon.
Amazon si metterà in contatto con fattura, e le istruzioni di pagamento per il prodotto desiderato.


Se si acquista due prodotti da noi, offriamo uno stesso prodotto gratuitamente.

L'ordine sarà processato solo quando avremo tutti i dati necessari per il completamento degli ordini.

Amazon invierà i dati immediatamente necessari. Amazon gestisce le informazioni di ordinazione a pagamento e di consegna. Un massimo di 1-3 giorni, è possibile ottenere il prodotto. Con Amazon, avete 7 giorni per ispezionare il prodotto disponibile. Poi si dovrà prendere una decisione, se vogliono mantenere il prodotto o meno. Amazon mi inviare denaro se riconosce che il prodotto è, come ho descritto, in caso contrario, si otterrà i soldi indietro e DHL Prelo prodotto da voi. Tutti questi ritornano queste spese sono a carico dalla nostra azienda.

Cordiali saluti.
Rosina Baresi"

Risposta che è stata inviata a diverse altre persone già truffate! Fate molta attenzione a certi annunci!!!
zulcam
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 161
Iscritto il: 10 apr 2017, 13:32

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da zulcam »

quando il prezzo è troppo basso bisogna assolutamente stare molto attenti....
Avatar utente
iLerryone
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 apr 2017, 23:51

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da iLerryone »

zulcam ha scritto:quando il prezzo è troppo basso bisogna assolutamente stare molto attenti....
Ma comunque nella peggior dei casi ti rimborsano.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bohhh
Maratoneta
Messaggi: 270
Iscritto il: 10 lug 2016, 12:15

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da bohhh »

@iLerryone
Il rimborso può esserci soltanto se l'acquisto è stato effettuato tramite il carrello di Amazon.
Spesso questi venditori fraudolenti cercano di essere pagati non utilizzando la piattaforma che ospita l'annuncio.
E... in quel caso, addio articolo e... ciao ciao soldi!

Per questo motivo, anche solo prima di pubblicizzare certe promozioni è consigliabile verificare in prima persona chi sia il venditore, se abbia dei trascorsi (normalmente è sufficiente cercare riferimenti con l'email del presunto truffatore o col testo delle email che spediscono), se altri parlino dello stesso annuncio. Ci vogliono 5/10 minuti ma... oltre a salvare il nostro portafoglio, può essere utile a tutti gli altri!
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Andybike »

Basta leggere l'italiano stentato utilizzato per rispondere all'annuncio per capire l'origine fraudolenta dell'annuncio... I prodotti venduti da Amazon si comperano direttamente sul sito Amazon, non ci sono vie alternative o canali esclusivi quali quelli indicati!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3138
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da riccardoyaya »

In effetti il polar v800 a quel prezzo dubito sia possibile trovarlo, ho guardato ovunque e a meno di 300euro con fascia cardio non si trova! solo a dicembre io l'ho trovato e acquistato a 250 euro su amazon.. dopodiché mai più trovato a meno di 300 euro!

Piuttosto adesso l'M400 ognitanto si trova in versione hr a meno di 100 euro nuovo.. bazzona se pensate che pochi mesi fa costava 200€. Io penso che appena lo troverò in offerta a quel prezzo uno lo prenderò, anche perché solo la fascia vale metà prezzo, va bene non sarà l'ultimo uscito però resta comunque un must, un prodotto affidabile ad un prezzo veramente da battaglia ormai!
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)

Torna a “Polar”