[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

Gilo ha scritto:Con rilevazione ad 1" ho provato a superare le 7 ore in uscite e la batteria è stata sufficiente.
Con rilevazione a 30" ho provato a superare le 11 ore e anche lì la batteria ce l'ha fatta
Ottimo vuol dire che è solo il mio ad avere problemi e che ho fatto bene a farlo sostituire. Nelle tue prove ti sei anche allenato utilizzando le fasi?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2883
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da CarloR »

Qualcuno ha provato l'autonomia con GPS a 1 sec. e con il rilevatore cardio disattivato?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Juep »

Ciao, il mio all'improvviso non si connette più via Bt al telefono e non riesco più a riconneterlo. Qualcuno sa come si fa?
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Andybike »

Prova a cancellare l'associazione sia lato telefono che lato orologio, e ripristinarla daccapo.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Gilo
Mezzofondista
Messaggi: 50
Iscritto il: 18 apr 2017, 12:12

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Gilo »

@PieroCo: no, non era un allenamento a fasi, partito con batteria al 100% e fermato all'arrivo e basta, senza neanche usare le pause automatiche.

@CarloR: rilevatore cardio attivo
10K 41'55" (2018)
21K 1h34'26" (Alpin Cup 2017)
42K 3h28'02" (Reggio Emilia 2018)
PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

Juep ha scritto:Ciao, il mio all'improvviso non si connette più via Bt al telefono e non riesco più a riconneterlo. Qualcuno sa come si fa?
A me è successo una volta ho risolto sincronizzando con il cavetto dopo di che ha ripreso a riconettersi tramite bluetooth

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

PieroCo ha scritto:Test durata batteria.

Ho caricato completamente sabato mattina ed ho fatto due uscite in bici senza usare le fasi (quindi niente vibrazioni), GPS alta precisione.

L'uscita di Sabato è durata 2h43', mentre nell'uscita di domenica dopo 2h11' ha smesso di registrare visualizzando batteria scarica.

Da quanto sopra la batteria è durata per complessive 4h54' ben lontane dalle 8 ore previste dalle specifiche.

In allegato i diagrammi delle due usciteImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Riporto in allegato la risposta ufficiale di Polar di quanto su scrittoImmagine

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da Juep »

@Andybike

Grazie Andybike! Le avevo provate tutte ma non quella di rimuovere l'associazione da orologio. Ora funziona di nuovo tutto :D
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da fujiko »

Per favore limitate l'uso del quote nei messaggi e usate preferibilmente @nomeutente grazie :salut:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
PieroCo
Novellino
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 feb 2018, 13:29

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da PieroCo »

Ho appena scritto all'assistenza polar per richiedere quanto segue:

Di seguito alcune funzioni che ritengo siano utili da implementare sull Polar M430:

1) Poter disattivare le vibrazioni direttamente dall'orologio oltre che dai profili sport.

2) Quando ci si allena con le fasi avere la possibilità di avere soltanto gli avvisi del cambio fase e rendere opzionali quelli riguardante il range di frequenza cardiaca

3) Quando si segue un programma Polar avere la possibilità di settare il cambio fase del singolo allenamento anche in manuale come accade già per gli obiettivi personalizzati

4) Nel riepilogo di fine fase che viene presentato sul display visualizzare anche l'andatura tenuta durante la fase.Attualmente per sapere che ritmo si è tenuto bisogna scaricare la sessione e visualizzare il dato solo ed esclusivamente da PolarFlow web.
Rispondi

Torna a “Polar”