Polar Vantage

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Polar Vantage

Messaggio da ducare »

A dicembre uscirà il nuovo polar Vantage. Le versioni saranno due una più easy ed una più strong con cassa in acciaio ed altre componenti. Un po come la differenza tra il Garmin 935 ed il Garmin Fenix. La particolarità del nuovo device di casa polar starà nella rilevazione del battito. Il battito sarà controllato non dai 6 led come nel polar 430 ma da ben 18 led con tre livelli cromatici diversi in modo da vedere in suoerficie, nel primo strato epidermico, ed in profondità. In effetti a seconda del tipo di luce sarà in grado di vedere i vasi nei tre differenti strati e farne un calcolo in modo dall’essere il più vicino possibile al 100% reale! Dei negozi, non molti lo riceveranno ad ottobre e sono sicuro che qualche furbetto di negoziante in mezzo a noi lo ha già visto dato che gli ordini sono gia stati fatti a fine primavera ma tace per non fregarsi le vendite dei 430! 😂😂!! Vedremo!!
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da ducare »

Dimenticavo. Prezzo molto concorrenziale se si pemsa che le caratteristiche sono molto simili, sopratutto per la durata della batteria ad i garmin 935 ed al fenix, tra i 230/250 della versione in leghe plastiche e polimeri e circa 400 nella versione con cassa in acciaio. Chi di voi qui ha un negozio e non diceva nulla?? Aaaaaamalandrini!😂😂
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da CarloR »

Credo che manterranno la differenza di target e quindi i due orologi saranno diversi anche per caratteristiche tecniche e non solo di materiali, con fasce di prezzo molto differenziate; se non sbaglio si chiamerano vantage-M e vantage-V.
Io non ho dubbi che saranno precisi e funzionali, spero peró che, almeno a questo giro, saranno piacevoli esteticamente
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da ducare »

Io l’ho visto ed é simile in tutto al garmin 935
Avatar utente
olivar
Guru
Messaggi: 3062
Iscritto il: 25 lug 2013, 16:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da olivar »

Interessante
PB 5km 22'08" (Race for the Cure 17/05/15)
PB 10km 46'46" (Granai Run 12/04/15)
PB 13km 59'40" (Tre Ville Run 25/04/15)
PB 21km 1h46'43" (Moonlight Half Marathon Jesolo 23/05/15)
Avatar utente
Seven777
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 ago 2018, 13:59

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da Seven777 »

ducare ha scritto: 24 ago 2018, 7:46 Io l’ho visto ed é simile in tutto al garmin 935
Non si hanno ancora delle foto per poterlo vedere (o almeno intravedere)?
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da ducare »

Immagine
Avatar utente
leonbadman
Maratoneta
Messaggi: 330
Iscritto il: 9 nov 2015, 12:39

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da leonbadman »

Allora esiste !!!! :D :sbavvvv:

Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
ducare
Mezzofondista
Messaggi: 102
Iscritto il: 16 feb 2016, 16:59

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da ducare »

Ma non vi fidate mai di me??? Miscredenti!! 😂😂😂
Non vi ricordate quando feci un post ad hoc sull’uscita del 430? Venni persino redarguito da fujiko che mo disse di non mettere post quando non si sa ancora il nome o non si é sicuri!! Hehehehe ma io mi chiedo quanti in questo gruppo hanno negozi di sport e sono rivenditori polar e non dicono nulla??? Gli ordini li devono di sicuro gia aver fatti dato che verrà consegnato in dicembre ed a qualche negozio top ad ottobre!!! Cattivoni!!
Avatar utente
Seven777
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 3 ago 2018, 13:59

Re: Nuovo Polar Vantage

Messaggio da Seven777 »

Invece online potrebbe essere acquistato anche prima? Non so come funziona di solito.
Bloccato

Torna a “Polar”