Polar Vantage M
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1073
- Iscritto il: 14 gen 2015, 13:42
- Località: Dello (BS)
Re: Polar Vantage M
Da ieri tramite Bluetooth non riesco più a sincronizzare, mi dice impossibile trovare il tuo smartphone, succede sia su iphone che su android.
21,4 km 1:24:47" 21/10/18 (Cremona Half Marathon ) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
-
- Aspirante Ultramaratoneta
- Messaggi: 764
- Iscritto il: 30 nov 2019, 22:10
Re: Polar Vantage M
A me è successo due volte un paio di giorni fa, entrambe le volte ho dissociato e poi riassociato smartphone e orologio e il problema non è più ricomparso. Io ho A Android
Connesso
-
- Top Runner
- Messaggi: 8368
- Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
- Località: Mutina
Re: Polar Vantage M
a volte succede e disattivo e riattivo bluetooth, oppure apri l'app sul cellulare e poi sinconizza.....io ho iphone.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1073
- Iscritto il: 14 gen 2015, 13:42
- Località: Dello (BS)
Re: Polar Vantage M
Con iphone l'ho disassociato e adesso non me lo trova più, con Android ho solo spento e riacceso il bluetooth ma nulla, parlo da applicazione, da PC con cavo nessun problema.
21,4 km 1:24:47" 21/10/18 (Cremona Half Marathon ) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
-
- Guru
- Messaggi: 2794
- Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46
Re: Polar Vantage M
@laudo:
un po di controlli operazioni da fare con questa sequaenza:
1) entra nelle impostazioni BT del telefono e rimuovi, se c'è, il dispositivo....dovresti trovare un nome tipo Polar Vantage M e un numero.
2) riavvii il telefono
3) Attivi il BT del telefono, lanci l'applicazione Polar, premi il pulsante dell'orologio di sincronizzazione.
4) a questo punto se va tutto dovrebbe chiederti la nuova associazione.
Se anche così non va:
rifai le operazioni sopra fino al punto 2).
Poi vai nel menù dell'orologio, impostazione generali -> Associa e sincronizza -> Dispositivi associati -> Dovresti trovare il tuo telefono, lo selezioni e scegli rimuovi.
Continua ora dal punto 3) sopra
In extremis se non dovesse andare ancora:
Aggiungi un bel riavvio dell'orologio.
E ancora: un hard reset da pc....
un po di controlli operazioni da fare con questa sequaenza:
1) entra nelle impostazioni BT del telefono e rimuovi, se c'è, il dispositivo....dovresti trovare un nome tipo Polar Vantage M e un numero.
2) riavvii il telefono
3) Attivi il BT del telefono, lanci l'applicazione Polar, premi il pulsante dell'orologio di sincronizzazione.
4) a questo punto se va tutto dovrebbe chiederti la nuova associazione.
Se anche così non va:
rifai le operazioni sopra fino al punto 2).
Poi vai nel menù dell'orologio, impostazione generali -> Associa e sincronizza -> Dispositivi associati -> Dovresti trovare il tuo telefono, lo selezioni e scegli rimuovi.
Continua ora dal punto 3) sopra
In extremis se non dovesse andare ancora:
Aggiungi un bel riavvio dell'orologio.
E ancora: un hard reset da pc....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
- Guru
- Messaggi: 2604
- Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16
Re: Polar Vantage M
Con il V è successo anche a me un mesetto fa.
Cancellando l'accoppiamento bluetooth tra telefono e orologio (sia sul telefono che sull'orologio) e riaccoppiando ho risolto.
Me lo ha fatto sia sul tel che sul tablet, entrambi android
Cancellando l'accoppiamento bluetooth tra telefono e orologio (sia sul telefono che sull'orologio) e riaccoppiando ho risolto.
Me lo ha fatto sia sul tel che sul tablet, entrambi android
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1073
- Iscritto il: 14 gen 2015, 13:42
- Località: Dello (BS)
Re: Polar Vantage M
Avevo già cancellato l'accoppiamento ieri e da lì il telefono non trova più l'orologio tramite Bluetooth anche adesso che l'ho riavviato, android invece lo vede ma non sincronizza. Dopo provo a fare un hard reset con polar sink giusto?
21,4 km 1:24:47" 21/10/18 (Cremona Half Marathon ) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1073
- Iscritto il: 14 gen 2015, 13:42
- Località: Dello (BS)
Re: Polar Vantage M
Ho riavviato l'orologio e si è sincronizzato anche con iPhone che adesso lo vede nelle impostazioni Bluetooth ma dice non connesso, bo l'importante che continui a sincronizzare.
21,4 km 1:24:47" 21/10/18 (Cremona Half Marathon ) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
10,0 km 37'59" 10/03/2019 (Bam Brescia) Asteria
30,01 km 2:23'58" 02/07/2016 (allenamento) Launch 2
5,00 km 19'50" 01/10/2017 (Decathlon) Asteria
-
- Guru
- Messaggi: 2604
- Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16
Re: Polar Vantage M
Hai cancellato l'accoppiamento anche sull'orologio?
Controlla in impostazioni, impostazioni generali, associa e sincronizza, dispositivi associati. Cancella il telefono.
Prima dell'hard reset potresti provare col soft reset: tieni premuto il tasto rosso fino a quando non si riavvia; oppure impostazioni, impostazioni generali, info sullo sportwatch, scorri fino a quando non appare la scritta riavvia lo sportwatch, tasto rosso.
Ah....più o meno si è risolto... Ultima spiaggia è la hard reset
Controlla in impostazioni, impostazioni generali, associa e sincronizza, dispositivi associati. Cancella il telefono.
Prima dell'hard reset potresti provare col soft reset: tieni premuto il tasto rosso fino a quando non si riavvia; oppure impostazioni, impostazioni generali, info sullo sportwatch, scorri fino a quando non appare la scritta riavvia lo sportwatch, tasto rosso.
Ah....più o meno si è risolto... Ultima spiaggia è la hard reset
-
- Novellino
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 3 apr 2016, 1:05
- Località: ABRUZZO LANCIANO
Re: Polar Vantage M
Ragazzi consigliate il passaggio da Polar M430 a questo Vantage M? Prendendo questo Vantage M mica vado a perdere alcune funzioni che avevo sull' M430? O sulla stessa fascia di prezzo di questo Vantage M mi consigliate altri dispositivi?
NON MOLLARE MAI!!