Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

@Simone.01 ricordo male o tu non hai il Vantage?
Posso chiederti come mai tutto questo profondo interesse sul prodotto e vedo anche in generale sulla corsa? Addirittura ti informi sulle funzionalità e opzioni interne al prodotto.....non che sia vietato anzi...ma è da mesi che partecipi nel post e mi incuriosisce
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Simone.01 »

@RunnerXcaos ho una profonda passione per la tecnologia nata nel settore Audio Video in cui lavoro, in questo momento, come Field Sales Engineer dove do supporto alle persone che devono acqusitare o hanno già acquistato i prodotti che vendiamo.

Essendo appassionato di sport questa passione è sfociata anche in questa direzione dove come sai c'è un sacco di tecnologia con cui divertirsi e ho incominciato a seguire RunningForum anche se non correvo perchè è l'unico forum dove si parla in modo approfondito dei vari orologi Garmin, Polar, Suunto,ect... seguendovi mi sono appassionato anche all'argomento scarpe che ho seguito anche se continuavo a non andare a correre e questa estate ho incominciato le mie prime uscite in attesa della nascita del mio secondo figlio (nato ad agosto) dopo la quale mi dedicherò solo ai rulli in casa e al nuoto in piscina dove comuqnue utilizzerò il mo nuovo Fenix 6.

Ho inziiato a seguire la discussione del Vantage V quando stavo valutando se acqusitare questo o il 935, mio precedente dispositivo.

In generale acquisto prodotti con caratteristiche molto superiori rispetto alle mie reali esigenze perchè amo studuarmi tutte le funzioni e fare test di esse almeno per una volta. Ad avere tempo e soldi li acquisterei tutti e farei mille test comparativi ma purtroppo non mi è possibile attualmente.

Come puoi ummaginare, sto valutando di convertire questa mia passione in lavoro anche se per ora ho solo qualche idea in mente.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità :)
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@Simone.01
Ho il sensore da scarpa abbinato al Vantage V. Prima lo usavo col V800, ora col Vantage V. Per la distanza uso il Gps, ma per la cadenza e il passo è il sensore da scarpa a rilevarli. Non ho mai provato senza sensore da scarpa per vedere come si comporta il Vantage V, ma dal momento che funziona bene come sempre del resto, preferisco usare il sensore.
Ho messo una foto dove vengono indicati i dati di un allenamento fatto a settembre.

Immagine
Ultima modifica di Alb3rt0 il 7 nov 2019, 11:46, modificato 2 volte in totale.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

@Simone.01 hai soddisfatto totalmente la mia curiosità :beer:
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Ora che sono quasi guarito, però, fatemi fare questi benedetti test col Vantage V. :wink: Ancora non so se ho risolto con l'ultimo aggiornamento. Riprenderò, probabilmente, domani con molta prudenza dopo una lunga pausa forzata. :asd2:

Ah, ok. Me lo chiedevo anch'io di tutta questa curiosità da parte di Simone.01
Ha soddisfatto anche me. :beer:
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Simone.01 ha scritto: 6 nov 2019, 16:54 @m@@x se ti ha sbagliato le vasche di una ripetuta se puoi correggere il numero. Con Garmin purtroppo non si può :(
Ti riconfermo quello che ti avevo precedentemente detto, ovvero non è possibile modificare.
Questa mattina mi ha saltato una vasca nel conteggio.
Ho solo potuto modificare la distanza totale nuotata ma la fasi di nuoto... non è stato possibile :thumbdown:
È possibile contattare Polar per richiedere aggiornamenti ed elasticità di Polar Flow in questo senso?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2608
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

m@@x
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 546
Iscritto il: 1 apr 2009, 17:06
Località: Varese

Re: Polar Vantage V

Messaggio da m@@x »

Grazie, scrivo immediatamente
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Domanda a chi usa spesso la route guidance. Avete avuto poi problemi di crash durante l'uso della ruote guidance?
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Vabbè aggiorno io.
50km mountain bike con route guidance tutto perfetto. Dislivello e chilometraggio anche!

Torna a “Polar”