Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

per vedere il chiamante devi andare sulle impostazioni bluetooth del telefono e selezionare l'opzione "condividi contatti"
Sparvy
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:31

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Sparvy »

comunque mi confermate che non si possono leggerei testi delle notifiche ?
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Pbelluz. Si alla fine ci sono arrivato anche io :smoked:
Probabilmente era quello

Non capisco perché non mi appare il nome di chi chiama

I testi di possono leggere. Ho provato a mandare una mail lunga a me stesso e lho letta tutta
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

@sparvy
Grazie mille provo!
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

dove trovo questa impostazione che dici tu ?
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Allora se mi chiamano con chiamata normale non mi fa vedere il nome. Se mi chiamano invece con WhatsApp leggo il nome. Non riesco a capire cosa ho sbagliato
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Polar Vantage V

Messaggio da runmarco »

Volevo ricordarvi :study: ......che in alto a destra c'è il tasto "modifica messaggio" (il simbolo matita) evitiamo di postare messaggi a cascata :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Polar Vantage V

Messaggio da daniparo »

Ho appena scritto al servizio di supporto tecnico Polar (service.italia@polar.com)
Penso di essere il loro incubo, in particolare del Sig. Jason, che risponde sempre e puntualmente alle richieste

In sintesi ho detto loro che apprezzo lo sviluppo del prodotto, ma rimango deluso in quanto a distanza di circa 6 mesi dall'uscita del Vantage, non sono stati implementate le funzioni richieste a gran voce da tempo (con riferimento a runningforum e fbook); ho inoltre detto loro il motivo per il quale non si parta da una solida base: V800 (prodotto collaudato, preciso, affidabile e robusto) per poi eventualmente sviluppare altre funzioni.

Solite cose, ma credo che più segnalazioni riceveranno, più prenderanno in considerazione la cosa o meglio andranno ad accelerare lo sviluppo del prodotto, magari con un firmware rilasciato in tempi brevi...
Grazie dell'attenzione
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Reg.77
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 mar 2017, 15:08

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Reg.77 »

Non entro in merito alla questione notifiche può essere comodo o no ma non fondamentale per allenarsi... sembra che tutti stessero aspettando aggiornamento solo per le notifiche.., mah forse mi sono perso qualcosa mentre in polar le cose importanti non le hanno prese in considerazione. Da una parte li capisco a questi punti anzi li giustifico fossi in loro avrei fatto lo stesso a questi punti. Chiedo scusa a polar per le critiche mosse nei loro confronti lo “ strano” sono io per allenarsi bisogna essere sempre connesso. Viva la tecnologia e chi acquista. A questi punti se la qualità la detta il mercato questo adesso è un grande orologio. Lo dico serio,difenderò polar per la sua scelta di mercato.
Il prodotto si vende in base al mercato sono io antico.
Delith
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 17 set 2018, 21:21

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Delith »

Provato in piscina stamattina.. perde ancora qualche vasca ma nel complesso va bene. Il Problema è la FC, dopo un 400 in soglia mi dava 98 pulsazioni.. assurdo.. l’orologio era posizionato bene.

Torna a “Polar”