Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gabriele B
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 gen 2019, 17:28

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Gabriele B »

Usato ieri sera per nuoto , vasche e stili okay 👌🏻!!! Per quel che mi riguarda a ora sono soddisfatto 😃
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Il Vantage V mi è arrivato ieri dall'assistenza, dopo 2 settimane esatte. Da quello che ho capito, lo hanno semplicemente ripristinato con le impostazioni predefinite. Quello che avevo fatto anch'io.
La cosa che mi preoccupa è che mi è capitato 3 volte lo scherzetto della luce che non si accende pigiando il tasto in alto a sinistra. Due volte ho risolto, la terza ho mandato in assistenza.
Concludendo. Non era il tasto guasto, ma il software impallato. Di questo ne ero convinto anch'io, ma spero non capiti ancora, anche perché quel tasto non ha solo la funzione di accendere o spegnere la luce, ma anche blocco o sblocco display, opzioni in allenamento per accedere in preferiti, timer alternato, conto alla rovescia, percorsi.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Va beh che tristezza....l assistenza ti dice che è da riparare e spedire, e cosa fanno? Un semplice ripristino che avevi già fatto tu ...io manderei una bella mail di "complimenti".
Ma come si fa????
Io mi sentirei preso in giro.
Anche a me hanno suggerito di mandare in assistenza ma visto che c'è tempo e credo sia un baco software attendo il prossimo aggiornamento.
....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Sembra che tutti questi anni di prodotti Polar funzionanti, non siano serviti come esperienza per sviluppi di software futuri stabili con ancora più dati a disposizione da poter visualizzare mentre ci si allena.
Non resta che attendere il prossimo aggiornamento. Spero, naturalmente, di essere smentito.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Hai perfettamente ragione, come scrissi qualche post fa e lo riscrivo brevemente sembra quasi che in Polar ci sia stata una sorta di ristrutturazione aziendale, tipo:
Ricambio di personale....vedi lato software tutto ricostruito e senza guardare il passato (perchè andato perso)
Assistenza europea....hanno tolto le "filiali".
Secondo me hanno ridotto tutto ai minimi termini....con ovvi e pessimi risultati....
Sbaglierò ma l'impressione da fuori per me è questa.
Aspettiamo l'aggiornamento di Maggio....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Polar Vantage V

Messaggio da CarloR »

Dopo 130 pagine si può dire che Polar non c'è l'ha fatta a proporre un degno successore del V800 che possa competere con Garmin 935 o Fenix 5. Purtroppo.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

....e a sei mesi dal lancio non hanno ancora inserito tutte le funzioni che promettevano!
Stando a quello che si legge del 935 non mi sembra molto migliore... Il fenix non l'ho mai considerato più di tanto perché non mi piace esteticamente e non so molto al riguardo.
Il problema dei suunto sembra essere movescount e anche qui sono belli ingombranti...
Niente, ci vendono prodotti sopravvalutati a un prezzo esagerato!
Con questo vantage resta sempre la speranza dei prossimi aggiornamenti... Certo che sarebbe ora di aggiungere tutte le funzioni dichiarate e far funzionare bene quelle già inserite (per altro io non ho avuto grandissimi problemi, ma se non va bene il route guidance è un limite non trascurabile).
A quanto pare ultimamente sono stati piu concentrati sull'aggiungere ant+ alla h10 e oh1....
Chissà come saranno i nuovi Garmin...
Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Re: Polar Vantage V

Messaggio da ico84 »

Da ieri flow non uploada più su Strava.. Ieri ho provato a disattivare e riattivare ma niente. Soluzioni?
Avatar utente
ico84
Ultramaratoneta
Messaggi: 1413
Iscritto il: 19 gen 2011, 15:57

Re: Polar Vantage V

Messaggio da ico84 »

Problema comune..
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2800
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Si vede che tutti gli aggiornamenti che fa Strava interferiscono...
Tanto a me ogni 3x2 col vantage non me lo carica in automatico...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”