Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

@Johnny
accidenti. Dopo il reset hai sincronizzato via cavo per l'aggiornamento dei satelliti?
Comunque ho notato anche io che spesso durante la sincronizzazione con cavo alla prima volta non va, ma se ricollego il cavo alla seconda botta va bene. Bah
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Via cavo e nel primo pome ho provato via Bluetooth. Via cavo non ha nemmeno scaricato i dati dell'activity tracker. Via bluetooth era andato perfettamente ora dà sempre errore.
Che sia più lento al primo avvio e dopo i reset e normale, solo che avrò aspettato 5minuti poi mi sono stufato e sono partito lo stesso.
Ho già riavviato l'orologio ma nulla, ora provo se sincronizzando da pc si risolve, se no devo resettare ancora
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Polar Vantage V

Messaggio da gianky73 »

ahia... questi bugs sono davvero inaccettabili :thumbdown:
scusate ma via bluetooth non sincronizza i satelliti come col cavo?
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

No i satelliti vengono aggiornati solo via cavo. polar dice però che è una procedura che si puo fare tranquillamente ogni 2 settimane.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Non ho capito il problema, ora sembra andare senza aver fatto il reset.
Questa mattina dopo aver resettato mi ha aggiunto di testa sua i profili di triathlon, nuoto e spinning. Vai a capire perché. Li ho rimossi dal pc, non ci sono nella app e nemmeno nel vantage. Staremo a vedere come andrà nei prossimi giorni.
Quando cedo un pochino di corda e dico che tutto sommato va benone o che migliora, mi stupisce facendo come prima e pure peggio...
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Polar Vantage V

Messaggio da gianky73 »

@Seether aaaa ok grazie anche perchè io uso sempre e solo il bluetooth sebbene usi l'orologio quasi tutti i giorni e l'AGPS non dovrebbe servire...
comunque è vero che ha una certa pigrizia a fixare i satelliti.. uso anche suunto (serie Spartan con chip Sirfstar V e Sunnto 9 con lo stesso chipset del polar) e Wahoo per la bici e tutti sono più rapidi del Vantage a fixare...
bohe speriamo in un prossimo (e veloce) aggiornamento..
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Polar Vantage V

Messaggio da gianky73 »

@Johnny.29 si ma cavolo non è che posso avere sempre il patema che si blocchi qualcosa durante l'uso...domani ho una randonnée in bici e vorrei usare il polar con traccia da seguire... :afraid: se mi si blocca lo rispedisco in tempo zero ad amazon.. ](*,)
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Anche a me dopo un reset mi ha aggiunto non so per quale motivo dei profili sport inutili
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Spero di non essere l'unico fortunato a non avere avuto ancora questi inconvenienti fino al punto da dover resettare il Vantage V. :nonzo:
Blocchi o riavvii o modifiche di profili involontari non ne ho ancora visti.
Ultima modifica di Alb3rt0 il 17 feb 2019, 15:04, modificato 2 volte in totale.
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

@Alberto
In realta io ho resettato il Vantage V perche ho stupidamente pensato che non funzionasse piu l'attivazione della luce con il movimento del polso. In realta poi mi sono accorto che avevo attivato la modalità non disturbare per provarla, ma poi mi sono dimenticato di disattivarla. Con il reset chiaramente ho risolto il problema. Quindi per ora neanche io ho mai avuto problemi di nessun genere (tranne la sincronizzazione con cavo che fa le bizze).

Torna a “Polar”