Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Aggiornamento app android: ora è possibile gestire i preferiti anche da lì 😉👍
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Purtroppo solo gestire e non si possono aggiungere...
Le tracce GPX praticamente le condivido tutte tramite WhatsApp. Sarebbe troppo bello poterle aggiungere direttamente da telefono e poi sincronizzare il tutto. Speriamo mettano la funzione in futuro
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Hai ragione. Per quello bisogna passare dalla pagina web, va bene anche del telefono. Al max ruotate il tel oppure usate la versione desktop.
Ho visto ora che è cambiata anche quella pagina.
All'inizio c'è un pulsante che porta ai segmenti preferiti di strava; in fondo c'è anche strava live segment. Solo che a me dice che non avendo l'account a pagamento non posso usare.
(Per scaricare i percorsi avevo trovato una app che si chiama strava to gpx/stratraX . Qualcuno conosce qualche, app o qualcosa di simile per avere strava live segment senza avere summit? Lo che manca l'aggiornamento dell'orologio ancora)
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Andybike »

Ho idea che senza summit poco si faccia...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Comincio a pensarlo pure io. In rete ho trovato un modo solo che se ne parla solo usando i garmin, nessuno dice che lo fa coi Polar 😢
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Per chi fosse curioso lo ho scritto nella discussione di strava aggiungendo i link. Se qualcuno ha un v800 ormai da buttare, tipo che non tiene più la batteria o lo schermo appannato, potrebbe provare se funziona allo stesso modo
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

ho risolto un mio piccolo dubbio.
I due forellini sul lato sinistro sono proprio il sensore barometrio. Fate attenzione quando cambiate schermata durante una attivita che registra anche il dislivello a non poggiare il pollice sopra a questi due forellini. Se lo fate infatti andrete a sballare il dislivello. Stesso discorso se avete una manica che ci va a sbattere.
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Non penso che se per un istante chiudi i forellini perchè ci passi la mano sopra si sballa tutto....altrimenti addio, non esageriamo.
Certo se ci lascia la manica o lo copri per un lungo periodo è chiaro che il sistema barometrico dia i numeri....
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Seether
Maratoneta
Messaggi: 413
Iscritto il: 1 set 2014, 11:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Seether »

Ho fatto la prova durante la corsa. Se poggi il pollice sui forellini e con l'indice cambi le schermate si applica una pressione con il pollice sui forellini... Basta mettere un indicatore di pendenza... Quando si corre e si cambia schermata varie volte e si ritorna subito su quella con la pendenza si legge anche - 10% in pochissimo tempo che ritorna normale quando si leva il pollice... Se fate questa cosa varie volte sballa laltimetria. A me su un giro di 40min per 50 di dislivello ha considerato più del doppio di dislivello...

Dico questa cosa solo per fare attenzione a questo dettaglio quando cambiate tutto li...
aebi14
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 21 giu 2014, 16:58

Re: Polar Vantage V

Messaggio da aebi14 »

C'è modo di modificare il feedback del Recovery pro? Una volta mi è caèitato di non rispondere subito alle domande e non sono più riuscito ad inserire le risposte. Lo chiedo perché prima mentre pulivo il vantage dopo una corsetta e probabilmente ho schiacciato qualcosa mi sono saltate fuori nuovamente le domande (mi pare mi fosse già successo), l'ultimo test ortostatico l'ho fatto venerdì. Non che ci tenga particolarmente ma giusto per curiosità ..
Bloccato

Torna a “Polar”